Grandi novita' nella campagna abbonamenti di Clamer informa
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Grandi novita' nella campagna abbonamenti di Clamer informa
 

Come i nostri affezionati lettori e abbonati ben sapranno, da quest'anno chi sottoscrive un abbonamento a Clamer informa può accedere automaticamente al sito web sul quale trova pubblicati tutti gli articoli pubblicati sul mensile dal 1998 ad oggi, e fin qui niente di nuovo, ma ha anche la facoltà di consultare ben 350 schede di coltivazione complete che si trovano nella pagina Consultazione Schede del sito abbonati.clamerinforma.it.

Vista la sempre maggiore diffusione di cellulari "intelligenti", palmari, iPad e smartphone, la redazione di Clamer informa ha deciso di semplificare ulteriormente il lavoro dei propri abbonati coltivatori, consulenti, agrotecnici, ricercatori e universitari rendendo possibile la consultazione delle schede direttamente in serra dal cellulare o dallo smartphone.

Sono allo studio inoltre altre soluzioni innovative per rendere sempre più piacevole, gratificante e interattiva l'esperienza di lettura online degli articoli del Clamer informa per i nostri abbonati al fine di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dai moderni mezzi di comunicazione che andranno a sommarsi ed integrarsi ai contenuti presenti sulla storica versione cartacea.

Proprio 35 anni or sono, in occasione di Euroflora nasceva l'idea del Clamer informa. Per festeggiare questa ricorrenza abbiamo pensato di coinvolgere nei festeggiamenti tutti gli abbonati che in questi anni ci hanno garantito il loro supporto e tutti quelli che vorranno sostenerci e seguirci in futuro.

Buona navigazione

Edoardo Antonini - Redazione di Clamer informa


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....