Euroflora sta per sbocciare...
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Euroflora sta per sbocciare...
 

Prevendita biglietti: parte il countdown!!
È iniziato il conto alla rovescia verso Euroflora 2011. Prorogato fino al 15 aprile, l’acquisto in prevendita di biglietti presso Fiera di Genova al costo di 18,00 euro: da lunedì 11 basta recarsi alle casse situate all’ingresso del quartiere fieristico, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Ci sarà invece tempo fino al 20 aprile per acquistare l’ingresso alla manifestazione presso agenzie, rivenditori autorizzati, filiali gruppo banca Carige (Banca Carige, Cassa di Risparmio di Savona, Cassa di Risparmio di Carrara, Banca del Monte di Lucca) ed internet (www.euroflora2011.it) al costo di 20,00 euro - diritti di prevendita inclusi…affrettatevi!!! Su internet la vendita dei biglietti proseguirà poi fino al 1° maggio al costo di 20,00 € più i diritti di prevendita.

CIV e negozi genovesi in fiore per Euroflora 2011
Due concorsi lanciati da camera di Commercio, Comune di Genova, Il Secolo XIX, fiera. Ascom e Confesercenti porteranno i fiori di Euroflora nelle strade e nelle piazze della città e della provincia. Il primo concorso, CIV In Fiore, è aperto a tutti i Centri Integrati di Via del Comune di Genova , che appoggia l’iniziativa insieme ai nove Municipi. I consorzi saranno chiamati ad addobbare porzioni del loro territorio ispirandosi liberamente al tema di Euroflora 2011:(“il fiore che unisce”) o al quotidiano genovese che il 25 aprile prossimo compirà 125 anni. Il secondo concorso, Città in Fiore, è aperto invece a tutti gli operatori economici della provincia di Genova che abbiano vetrine sulle strade, ad esclusione dei fioristi. Ai negozianti e ai consorzi vincitori, oltre alle coppe del 1° - 2° e 3° posto, andranno abbonamenti all’edizione online de Il Secolo XIX e spazi pubblicitari gratuiti sul quotidiano.

Euroflora “sboccia” nelle chiese di Genova
Su proposta dell’Arcidiocesi genovese, i fioristi della città potranno cimentarsi con l’addobbo di uno spazio all’interno di sette chiese di Genova (Cattedrale di San Lorenzo e Chiostro dei Canonici – Museo Diocesano, Basilica di San Siro, Chiesa della Maddalena, Basilica di santa Maria delle Vigne, Basilica di santa Maria Assunta in Carignano, Basilica Santa Maria Immacolata e Chiesa di San Filippo Neri). Le composizioni migliori riceveranno il premio Sette Chiese.

www.euroflora2011.it


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....