I produttori non possono ignorare il buon marketing
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- I produttori non possono ignorare il buon marketing
 
A IPM 2011 la GASA ha presentato una serie di erbe aromatiche e di ortaggi da balcone coltivati in vaso. Le piante sono state marchiate con il nome di una celebrità televisiva inglese, lo chef Jamie Oliver, che riceve una piccola quota per ogni pianta per il permesso di usare il suo nome e la sua immagine.

La serie di prodotti ‘Grow Your Own’ (coltiva le tue piante) comprende un assortimento di erbe aromatiche e di ortaggi da balcone, come pomodori, peperoni e peperoncini. Nel progetto sono compresi anche semi da cui coltivare tutta una serie di crescioni di diverso sapore e dei funghi.

La distribuzione inizierà con punti vendita selezionati in Scandinavia, Regno Unito, Olanda e paesi di lingua tedesca, seguiti poi da altri paesi europei. L’interesse nel progetto è stato espresso anche da Australia e USA. www.jamieoliver.com

Le buste delle piante porteranno il nome e la foto di Jamie Oliver, un codice QR e saranno date anche semplici ricette e consigli di cucina. Il progetto punta a ispirare un maggior numero di persone, specialmente giovani, a dedicarsi alla cucina e a provare nuovi sapori.

L’iniziativa della GASA ha ricevuto una nomination per l’"Innovation Award 2011" a Fruit Logistica che si terrà a Berlino in Novembre. Maggiori informazioni: Jes Grandt Nielsen, Marketing and Project Manager, GASA GROUP, E-mail: jgn@gasagroup.com www.gasagroup.com

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....