EUROFLORA 2011: VIPOT Vasi in riso e Merloflor Piante Bio sugli stand dell'INDIA
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- EUROFLORA 2011: VIPOT Vasi in riso e Merloflor Piante Bio sugli stand dell'INDIA
 

VIPOT con i rivoluzionari vasi in lolla di riso, naturali e biodegradabili al 100% MERLOFLOR e la linea di piante aromatiche Naturalmente Bio, in vasi Vipot 

si presentano a Euroflora 2011 nei tre stand della Delegazione India dai quali è in lancio il programma Salute Saluti-sulle orme di Mahatma Gandhi
 
 
Pad. S 1^ Galleria, Stand SG 44–46-49 ; vendite al Pad C Superiore Stand B23–B24–A24
 
 
I vasi Vipot sono una proposta innovativa, in linea con le più evolute tendenze in tema di rispetto dell’ambiente e di produzioni sostenibili.
Sono un prodotto di origine naturale che utilizza come materia prima la lolla di riso, un sottoprodotto della raffinazione del cereale, fino a ieri un materiale senza utilità e di difficile smaltimento.
Miscelata con amalgami naturali, consente di ottenere un materiale che rende il vaso solido e consistente, che non deriva da processi o elaborazioni chimiche e che alla fine dell’utilizzo risulta biodegradabile al 100%.
Se interrati con la pianta, si dissolvono nel terreno in un tempo programmabile secondo le esigenze produttive. Nel caso delle piante da esposizione o da arredamento, a fine utilizzo il vaso può venire smaltito insieme al rifiuto fresco domestico. Sono proposti da Total Packaging, azienda di Treviglio (BG) impegnata nel campo degli imballaggi a impatto ambientale nullo (vedi anche oltre).
 
 
Merloflor, azienda ortofloro-vivaistica di Albenga specializzate in piante aromatiche e fiorite in vaso, presenta la sua novità 2011. E’ la linea Naturalmente Bio, che deriva da produzioni biologiche e utilizza i vasi biodegradabili e naturali Vipot.
Questa Azienda ha infatti deciso di impegnarsi in una produzione naturale di piante aromatiche, nel totale rispetto per l’ambiente e per la salute, con procedure corrette biologicamente e certificate, eliminando anche il più possibile l’uso della plastica e di materiali non eco-compatibili (vedi anche oltre).
 

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....