VIGORPLANT partecipa alla cerimonia di premiazione "OK ITALIA"
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- VIGORPLANT partecipa alla cerimonia di premiazione "OK ITALIA"
 

12 luglio 2011 - Vigorplant parteciperà alla cerimonia di premiazione “OK Italia”, iniziativa organizzata da UniCredit Banca a favore di alcune aziende che hanno saputo inventare formule efficaci per fare innovazione e crescere, rilanciare business, recuperare competitività e fette di mercato.

Arrivato alla sua ottava edizione il Premio "OK Italia”, anno dopo anno, ha fatto emergere e ha valorizzato il potenziale della piccola-media impresa in Italia. 
UniCredit scopre e premia quelle piccole-medie aziende diffuse in ogni regione italiana che, distintesi per capacità imprenditoriali, possano rappresentare positivi esempi per l'intero sistema Italia.
Ogni anno un focus specifico guida la selezione delle candidature delle imprese e diventa anche il tema di discussione attorno a cui dibatteranno gli ospiti della tavola rotonda, che si terrà durante l'evento di premiazione. 
Quest'anno è stato individuato, come tema, quello delle Aggregazioni tra imprese ed in particolare è stata focalizzata l'attenzione su tre categorie di premiazione:
 Aggregazioni e Innovazione;
 Aggregazioni e Internazionalizzazione;
 Aggregazioni e Valorizzazione del Territorio.
Alla tavola rotonda, moderata da Maria Concetta Mattei (Giornalista RAI2), parteciperà anche Gian Luigi Petranca, amministratore delegato di Vigorplant: l’azienda infatti, che dal 1975 produce terricci dedicati alla paesaggistica, al giardinaggio ed all’ortoflorovivaismo, è stata scelta come esempio di eccellenza e di successo, che si rinnova ed evolve quotidianamente, per la capacità di anticipare i tempi, di guardare oltre i propri confini geografici e culturali, di cogliere con tempismo le opportunità offerte dal mercato.
Per Vigorplant un ulteriore riconoscimento degli ottimi risultati che è riuscita a conquistare in questi anni e che l’hanno portata a diventare leader nel settore.
 

La cerimonia di premiazione delle 16 imprese avrà luogo giovedì 14 luglio presso Palazzo Albergati – Zola Predosa (BO)

Premio OK Italia >>


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....