Dal 1 settembre Il Podere Luen e' l'agente esclusivo per l'Italia di Hishtil per le piante destinate all'hobbistica - Al Flormart presentato: AROMIX
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Dal 1 settembre Il Podere Luen e' l'agente esclusivo per l'Italia di Hishtil per le piante destinate all'hobbistica - Al Flormart presentato: AROMIX
 

Il mercato hobbistico delle piante commestibili è in grande espansione e ibridatori come Hishtil investono grandi risorse per migliorare le prestazioni di ortaggi, aromatiche e officinali destinate a questo settore.

Dal primo settembre 2011 Podere Luen è diventato l’agente esclusivo per l’Italia delle varietà di Hishtil per il mercato amatoriale.
 
Queste piante commestibili e officinali destinate al pubblico amatoriale vengono coltivate in vaso o in contenitore come qualsiasi pianta annuale. Il Podere Luen fornitore già da oltre 5 anni di talee di piante ornamentali e aromatiche, si avvarrà di questa possibilità per offrire alla sua clientela un prodotto di altissima qualità della genetica Hishtil.
L’assortimento delle varietà è molto vasta: aromi per la cucina, officinali sia commestibili che ornamentali e in fine ortaggi selezionati per la coltivazione in vaso.
 
DA PODERE LUEN UNA NOVITÀ NEL SETTORE DELLE AROMATICHE
 
I tecnici dell’azienda ligure, propongono particolari composizioni, radicando insieme, tre talee di Aromatiche.
È nata così una nuova linea AROMIX.
 
Con queste composizioni si ottengono dei “mix” particolarmente piacevoli, molto originali, di grande resa estetica e reale praticità.
I produttori potranno infatti utilizzare un solo vaso ottimizzando gli spazi della coltivazione per proporre tre varietà di aromatiche arricchendo il proprio assortimento di piante.
Anche il consumatore finale potrà beneficiare dei vantaggi in spazio e ricchezza di aspetto.
 
Al FLORMART 2011 di Padova, presso lo Stand di Podere Luen (Pad. 7, corsia A, stand 19), sarà allestito uno spazio dedicato proprio alle Aromix.
 
Queste le composizioni attualmente sviluppate e disponibili:
- Salvia Grower's Friend con Salvia Bicolor e Salvia Tricolor
- Salvia Purpurascens con Salvia Bicolor e Salvia Tricolor
- Rosmarino Upright Blue con Rosmarino Upright White e Rosmarino Upright Rose
- Salvia bicolor con Stevia Rebaudiana e Mentha Spicata Moroccan
- Mentha Spicata Spanish con Mentha Spicata Moroccan e Menta Arvensis Banana
Altre composizioni molto suggestive sono quelle ottenute con 3 varietà di Timo o con le varietà di Timo abbinate alle Salvie. È possibile anche sviluppare composizioni su richieste specifiche.

Le varietà singole di Aromatiche che formano Aromix sono visibili sul sito dell'azienda: www.podereluen.it alla voce Catalogo Aromatiche.


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....