Associazione Progetto Chimbote - Carta a mano nelle Ande - Onlus
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Associazione Progetto Chimbote - Carta a mano nelle Ande - Onlus
 

Cari amici,
la fine dell’anno arriva più rapidamente di quanto si creda e, come ogni anno, ecco la presentazione dei biglietti, natalizi e per ogni occasione, che i ragazzi di Chimbote hanno preparato per voi.
Ma prima di presentarveli, vogliamo parlarvi di un prossimo appuntamento e di una novità.
Buona lettura!

Un appuntamento
Da otto anni si tiene a Villaguardia, vicino a Como, la manifestazione “L’isola che c’è”, (www.lisolachece.org) un evento dedicato a proporre un nuovo modo di vivere, rispettoso dell’ambiente e della natura, equo verso i popoli meno privilegiati, sensibile alla solidarietà e pronto all’aiuto verso chi è meno fortunato.
La nostra associazione non può mancare: saremo presenti con un nostro stand, dove si potranno acquistare prodotti dell’artigianato peruviano, come presepi e decorazioni natalizie.
Quest’anno la manifestazione si terrà il 17 e 18 settembre prossimi, nel Parco Comunale di Villaguardia. Vi aspettiamo!
 
Novità
Certamente conoscete il nostro sito www.cartaamanonelleande.org. Ebbene, il sito è stato completamente rinnovato e la nuova versione sarà online tra pochi giorni. Ne parleremo ampiamente nel prossimo numero ma, per invogliarvi a visitarlo, ve ne anticipiamo fin d’ora la pagina iniziale.
Il sito è organizzato in più sezioni che parlano della nostra associazione, raccontano brevemente la storia della carta e presentano i prodotti della Papelera Don Bosco.
A questo proposito la grande novità è rappresentata dalla presentazione delle partecipazioni di nozze, che, come ricorderete dallo scorso numero, costituiscono ora uno dei prodotti principali della cartiera. Per permettere a chiunque di scegliere il tipo di partecipazione desiderato, il nuovo sito è dotato di un configuratore, per mezzo del quale è possibile stabilire i parametri di confezione e stampa della partecipazione desiderata. Oltre che attraverso Internet, le partecipazioni prodotte dalla Papelera potranno essere ordinate presso circa 50 negozi specializzati, che hanno aderito all’iniziativa e dispongono del relativo campionario.
 
I biglietti di natale
Nel catalogo che viene inviato per e-mail insieme a questa newsletter troverete il risultato di un altro anno di lavoro dei ragazzi della cartiera. Siamo sicuri che anche questa volta i biglietti incontreranno il vostro favore, contribuendo così ad aiutare una comunità povera ma laboriosa.
Come sapete, la gestione del progetto è a carico dei volontari della nostra associazione, sia in Italia che in Perù, e le vendite servono a sostenere, oltre al “Progetto Carta a mano” anche le opere parrocchiali di Santa Maria Auxiliadora in Chimbote (asili, mense gratuite, oratori ecc.).
Da quest’anno, grazie al prezioso aiuto gratuito offertoci dal Consorzio Italia Pulita, a fronte delle vendite potrà essere emessa regolare fattura con indicazione dell’IVA, utile a imprese, negozi, professionisti e lavoratori autonomi per documentare un costo fiscalmente deducibile.
Allegati al catalogo troverete due tipi di moduli per ordinazione, che possono essere compilati ed inviati per posta o per e-mail. Per facilitarvi l’ordinazione abbiamo anche predisposto moduli compilabili direttamente sul computer, anch’essi inviati per e-mail insieme a questa newsletter.
Come nello scorso anno, il modulo blu serve per l’ordinazione di biglietti senza personalizzazione, ideali per uso individuale. Il modulo verde serve invece per l’ordinazione di biglietti personalizzati, particolarmente indicati per Aziende, Professionisti, Enti, Associazioni, Gruppi; per maggiori particolari vi rimandiamo alle pagine finali del catalogo.
I biglietti arriveranno in Italia nella metà di settembre e saranno consegnati tra il 15 ed il 30 novembre.
 
Contatto
Desiderate comunicare con noi e ricevere ulteriori informazioni? Il nostro indirizzo di posta elettronica è info@cartaamanonelleande.org. Vi risponderemo prontamente.
 
Detraibilità fiscale per le donazioni
Chi intende contribuire con un supporto concreto (fiscalmente detraibile) alle finalità della nostra associazione ha naturalmente tutta la nostra riconoscenza.
Il nostro conto corrente bancario, intestato a Progetto Chimbote – Carta a mano nelle Ande – Onlus, è attivo presso la Allianz Bank, Filiale di Milano - Piazza Velasca 7/9, il relativo codice IBAN è IT24X0358901600010570362015.
Il codice fiscale dell’Associazione, utile per documentare eventuali donazioni deducibili fiscalmente, è 95094910130.
 
 

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....