Il navigatore Varietale 2011-2012 quinta edizione, e' in rete!
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Il navigatore Varietale 2011-2012 quinta edizione, e' in rete!
 

La quinta edizione del Navigatore Varietale è a disposizione dei navigatori della rete.
Quest’anno sono 31 gli espositori nazionali e internazionali che presentano le ultime novità del loro assortimento.
L’edizione italiana del Navigatore Varietale in formato cartaceo è in spedizione a tutti gli abbonati a Clamer informa, Garden center, responsabili della GDO, tecnici dei pubblici giardini e architetti del paesaggio: seguirà al cartaceo un’edizione su CD ROM stampata in oltre 20.000 copie.
Prossimamente sarà anche su iPad.

Potete vedere tutte le novità degli ultimi 4 anni raggruppate per Ibridatore / produttore / propagatore sull'apposito sito destinato agli operatori di settore vetrina.clamerinforma.it

Il Navigatore Varietale è diventato un “must” (un punto di partenza obbligato) per gli addetti ai lavori e coinvolge, con successo, sempre più gli appassionati di fiori italiani e di tutto il mondo. Infatti l’edizione internazionale, in otto lingue, www.myflowerfinder.com è il punto di partenza per trovare nuove e confermate varietà di fiori ed è posizionato sempre nelle primissime posizioni di tutti i motori di ricerca sia in lingua italiana che inglese.

Alcuni esempi: la voce generica “Flower finder”
È cliccata su Google (7 giugno 2011) – da 48.500.000 utenti e www.myflowerfinder.com è al secondo posto. In data 28 novembre le parole “Flower Finder” sono cliccate da 16.800.000 utenti: www.myflowerfinder.com è al primo posto e sulla stessa pagina al sesto c’è il www.navigatorevarietale.it
Sul motore di ricerca Lycos la voce “Flower Finder” solo in inglese è cliccata da 42.000.000 di utenti e www.myflowerfinder.com è al secondo posto.
Anche la ricerca su Google: “find the balcony flowers” effettuata da 21.100.000 di utenti, da come risultato al terzo posto pt.myflowerfinder.com - Brasile  (ricerca effettuata sulle Americhe).

La voce generica “trova fiori”
In Google del 16 ottobre è cliccata da 16.200.000 utenti e il 28 novembre da 8.710.000 utenti e al primo posto troviamo sempre il: www.navigatorefloreale.it.

In Internet sono disponibili le novità di tutti gli espositori che in questi anni si sono avvicendati nella presentazione: sono gli ibridatori più importanti di tutto il mondo!

Cliccando qui potrete vedere le novità esposte nell’edizione italiana >>


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....