Karina von Detten è il nuovo amministratore delegato di Bayer CropScience in Italia
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Karina von Detten è il nuovo amministratore delegato di Bayer CropScience in Italia
 

• Grande attenzione all'Innovazione ed alla Filiera con una squadra forte e nuove soluzioni per il mercato agricolo italiano

Milano, 15 dicembre 2011
"L'incredibile varietà di colture e la forza propulsiva del brand "made in Italy" sono valori indispensabili in un momento di crisi come l'attuale", ha sottolineato Karina von Detten, dal l' agosto 2011 alla guida di Bayer CropScience srl, presentandosi oggi alla stampa nazionale.
Alla base delle eccellenze agraoalimentari italiane c'è una forza produttiva agricola unica per numero di colture — praticamente tutte tranne alcune tropicali — che potrà rispondere alle sfide del mercato se saprà coniugare produttività, competitività e qualità superiore. "Per contribuire alla ripresa del nostro sistema agricolo Bayer CropScience in Italia ha programmi concreti per il prossimo anno - ha continuato von Detten - Per questo siamo fiduciosi per il 2012 e crediamo in una crescita, sia per noi che per i nostri clienti". Con una ricerca finalizzata all'innovazione richiesta dal mercato e con la più forte presenza sul territorio italiano, Bayer CropScience in Italia amplia nel 2012 la propria gamma di soluzioni innovative per mais, grano, vite, frutta e ortaggi, rafforza i servizi al cliente finale con Baydir Agricoltori, prosegue i progetti di filiera Magis per la vite da vino e da tavola, continua la comunicazione dell'innovazione in agricoltura attraverso Coltura & Cultura.
"Per me e per tutto il team di Bayer CropScience la sfida più grande è la partecipazione costruttiva alla dinamica del nostro settore, sempre un passo avanti agli altri, dando una risposta alle domande dei nostri clienti. "
Bayer CropScience, una consociata di Bayer AG, è una delle società leader per volume d'affari e per innovazione nelle tecnologie applicate all'agricoltura ed è presente in più di 120 Paesi. Bayer CropScience nel nostro Paese include le aree della protezione delle colture (Crop Protection) e delle scienze ambientali (Environmental Science).
Alcuni concetti guida dell'attività di Bayer CropScience sottolineano che senza spirito creativo non c'è innovazione e senza conoscenza o condivisione l'innovazione non si diffonde. Alla base di questi principi stanno le numerose e diversificate attività che da anni Bayer CropScience porta avanti per contribuire alla crescita professionale degli operatori deI settore agricolo. Ogni anno l'azienda organizza incontri e varie iniziative durante i quali è lasciato largo spazio all'aggiornamento tecnico-scientifico sui temi di attualità in collaborazione con esperti deI mondo universitario, della ricerca, della produzione e della distribuzione.

Un Gruppo mondiale ad alto tasso di innovazione
A livello mondiale, Bayer CropScience si basa su una nuova strategia di crescita costituita da quattro pilastri: focus su conversione del portafoglio, filiera, BioScience e innovazione. E' previsto infatti un incremento di budget per la Ricerca e Sviluppo di circa il 20 per cento, per superare – entro il 2015 - gli 850 milioni di euro

II Curriculum e le foto di Karina von Detten sono disponibili sul sito www.bayer.it, www.bayercropscience.it

Karina von Detten - Discorso di apertura >>


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....