<div>AMP, societa' del gruppo ILPA presenta, al Fruit Logistica di Berlino, il nuovo assortimento di contenitori per l’ortoflorovivaismo.</div>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
2/6/2013-
AMP, societa' del gruppo ILPA presenta, al Fruit Logistica di Berlino, il nuovo assortimento di contenitori per l’ortoflorovivaismo.
 

Si chiama AMP Recycling SRL la società del gruppo ILPA, leader europeo nella trasformazione di materie prime plastiche per applicazioni food e non-food, che durante il Fruit Logistica di Berlino, in Hall 3.1, Stand D-09, presenterà al mercato la sua nuova veste organizzativa e il suo assortimento di contenitori per l’ortoflorovivaismo.

Dalle cassette agli alveoli, dalle seminiere multifori ai portavasi da trasporto e da coltivazione: con i suoi prodotti AMP Recycling è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende del settore, garantendo qualità e affidabilità, continuità e innovazione attraverso la realizzazione di modelli personalizzati per specifiche esigenze di mercato.
Nata dalla gestione in affitto della AMP Films & Packaging di Cassana (FE) da parte di ILPA srl, la nuova AMP Recycling ha i suoi punti di forza nella solida esperienza di produzione di imballaggi per l'ortoflorovivaismo e nel riciclo del PET post consumo. Caratteristiche, queste, che consentono una perfetta integrazione con la visione di sviluppo della controllante.
"L'obiettivo della gestione di ILPA – dichiara Davide Benini, product manager di AMP – è riportare l'azienda in posizione di leadership nel settore dell'imballaggio per ortoflorovivaismo, e la nostra partecipazione a Fruit Logistica è un ulteriore passo verso il ritorno all'eccellenza. Sappiamo che il compito non sarà facile, ma confidiamo che l’incontro tra il know-how di AMP, che ha tutte le potenzialità per tornare a essere uno dei player principali del settore, e la solidità e l'esperienza di un gruppo come ILPA nella lavorazione delle materie plastiche, possa dare esiti più che positivi.
 
 
" La novità principale che AMP Recycling presenterà è una nuova cassetta per alveoli serie C2403 (nelle foto), dal design innovativo progettato per migliorare la produzione dell'apparato radicale soprattutto per chi effettua la coltivazione "a terra" e per facilitare la costruzione, promozione e riconoscibilità del marchio del cliente. Questa nuova cassetta, che può contenere alveoli della serie A23 (15x10,5cm) da 1 a 20 fori, presenta tre caratteristiche principali: un'apposita fessura per inserire un etichetta sul bordo del lato corto della cassetta; speciali piedini di appoggio interni ed esterni, per evitare il contatto dell'apparato radicale con l'eventuale ristagno di acqua, e forature speciali nelle costolature intermedie all’interno della cassetta, per consentire una migliore areazione dell’apparato radicale.
La nuova cassetta sarà disponibile solo su richiesta specifica dei clienti e potrà essere ulteriormente personalizzata con il logo o marchio del cliente stampato in rilievo sul lato corto della cassetta, oppure realizzata in diversi colori e anche bi-colore.
Contatti:
AMP Recycling srl
Davide Benini
Via Giovanni Finati, 11 - Ferrara
Tel.: (+39) 0532 733411
Cell.: (+39) 345 6334615
Fax: (+39) 0532 733444
Email: d.benini@ilpa-amp.it
Web: www.ilpa-amp.it
 

 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....