Amsterdam: Ciccolella Holding International dichiarata fallita
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
2/20/2013- Amsterdam: Ciccolella Holding International dichiarata fallita
 

 La società di compravendita Ciccolella Holding International, consorella olandese dell’azienda italiana quotata in borsa Ciccolella S.p.A., è stata dichiarata fallita.  Il tribunale di Amsterdam ha approvato la richiesta di fallimento ed il provvedimento originale è visibile sul sito web BNR. I debiti della società ammontano a quasi 30 Milioni di Euro.

La banca ABN AMRO ha annunciate di non essere più in grado di garantire i pagamenti del proprio cliente Ciccolella. Di conseguenza il gruppo Ciccolella non sarà in grado di acquistare prodotti da FloraHolland.

Il curatore fallimentare Wouter Jongepier sta lavorando per cercare di avviare nuovamente le attività di alcune società minori del gruppo, tuttavia a suo parere, almeno 100 società creditrici tra cui figuratno trasportatori  e subappaltatori finiranno per perdere i propri soldi.

Ciccolella Holding International in termini è il terzo esportatore di fiori olandese per dimensioni. Vantava un fatturato di oltre € 230 milioni di Euro e più di 300 addetti.

The holding comprende I marchi: Zurel, Sierex, TopFlora, Disva, Disva GCP Diskoflora e Sumser. L’espansione del gruppo Ciccolella in Olanda ha avuto inizio nel 2006 con l’acquisizione di Zurel, una delle principali aziende del settore floricolo europeo. Nel 2007, Ciccolella acquisisce anche il gruppo Leliveld (Top Flora e Sierex) ed il gruppo Flower Plant Partners (Disva, Disva GCP, Diskoflora).

 

Fonte: HortiBiz - 19 Febbraio 2013

http://www.faillissementsdossier.nl/en/bankruptcy/666042/ciccolella-holding-international-bv.aspx


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....