<div>Cosa è successo in Olanda?</div> <div>La Holding Florimex, quinto esportatore olandese per importanza, ha dichiarato fallimento</div>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
4/12/2013-
Cosa è successo in Olanda?
La Holding Florimex, quinto esportatore olandese per importanza, ha dichiarato fallimento
 

Florimex, la holding olandese degli esportatori Florimex bv, Disva, Starkenburg, Baardse e Sierafor, ha chiesto il fallimento. Dopo la Holding Ciccolella che ha seguito la stessa sorte in febbraio, si tratta del secondo fallimento più importante tra gli esportatori di fiori olandesi.

La holding Florimex non ha più la possibilità di acquistare fiori e piante dalla sua fonte principale FloraHolland.
Questa è la decisione dell'asta dopo che ABN AMRO Bank ha annunciato di non poter più garantire i pagamenti del Florimex, che ha chiesto la sospensione dei pagamenti.
 
FloraHolland ha informato i suoi produttori tramite un avviso debitore che sia stato costretto a revocare l'autorizzazione di Florimex.
 
I coltivatori che nel frattempo hanno fornito il prodotto a Florimex e trasformato in conferimento all’asta in tempo utile, saranno certi di ricevere i loro soldi; questa è la garanzia di pagamento FloraHolland.
Tutti i membri coinvolti, produttori e dipendenti, sono stati informati della situazione.
Nel frattempo, FloraHolland si è assunta direttamente l’incarico di aiutare i propri membri a far fronte a questa situazione.
 
Florimex, negli ultimi mesi, ha subito una serie di disgrazie. Due settimane fa l'azienda ha perso un cliente importante, che è andato al DFG.

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....