<div><strong>Florist Holland invita al  Flower Trials 2013</strong></div>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
6/6/2013-
Florist Holland invita al  Flower Trials 2013
 

 

Florist Holland darà ai visitatori una spettacolare anticipazione delle varietà di Gerbera per l’uso interno ed esterno. Florist Holland introdurrà nel mercato le più colorate piante da vaso, con forme straordinarie e allegre e originali, e un’esposizione di Gerbere mai vista prima.

Garvinea® per esempio è una serie di piante da giardino con caratteristiche incredibili: Fioriscono all’esterno dall’inizio della primavera fino ai primi geli! In questa stagione la vera forza dei fiori (Flower Power) va nella direzione grande, più grande grandissimo!
La serie si amplia con la gioiosa gamma SWEET con fiori di misura eccezionale, che hanno in se le stesse caratteristiche di affidabilità e robustezza della classica Garvinea®. Garvinea Sweet Honey® è uno dei quattro favolosi colori inseriti nel nuovo assortimento. Questa nuova gamma di nuove SWEET è una delle Garvinee chiare, un nuovo segmento dalla gamma che rende veramente facile selezionare il proprio assortimento. La gamma classica è il gruppo originale delle vere Gerbere da giardino con prestazioni rifiorenti eccezionali.
La nuova gamma Spider ha la corona dei petali del fiore stravagante. La nuova serie Botanic ha una grande massa di fiori piccoli, ideale per ambientazioni rustiche e iardini di campagna. Tutte le serie hanno le stesse caratteristiche di fioritura molto duratura, come le Classic power Flower.
Le Gerbere Patio, voluminose nel loro aspetto sensazionale, fanno bella mostra in grandi fioriere nei portici, terrazzi o verande. Le Gerbere Patio sono la più recente alternativa ai normali bouquet da regalo. I grandi fiori, di questa pianta affascinante, che si susseguono si possono mantenere per mesi e goderli in vaso in casa. Ai Flower Trials troverete le più recenti novità, compresi le anticipazioni dei Pom pon mai visti prima, tipo Patio Gerbera Grand Canyon con fiori enormi di colore rosa porpora.
Florist Holland breeding department, con queste novità, fa un eccezionale passo in Avanti. Oltre ai gradevoli colori nuovi, il periodo di coltivazione di queste piante è ridotto di molte settimane; un vero vantaggio per i coltivatori!
 “Andiamo all’aperto” con la recente Sundayz®, allegra, colorata e alla moda. Questo nuovo tipo di Gerbera da vaso per uso esterno, offre ciuffi di fiori che invecchiano lentamente, per offrire a lungo colore su balconi, e belle ambientazioni sulle tavole delle terrazze.
La serie prodotta da seme Sundayz® è disponibile in Micro, Mini, Midi e Maxi in miscugli e in sette attraenti colori separati. Sundayz® porta colori solatii all’esterno, in qualsiasi condizione di clima. Scopri la nuova etichetta, come sigillo di conferma di questa linea di semi ad alta qualità!
 
Luogo del Trials:
Florist Holland aprirà le porte delle serre e del campo sperimentaleda luned’ 10 giugno fino a venerdì 14 giugno 2013. L’indirizzo del Trial è: Florist Holland B.V., Dwarsweg 15, 1424 PL De Kwakel, Olanda.
Florist Holland B.V. è la specialista in Gerbere nella regione di Aalsmeer, con una consolidata esperienza di oltre 40 anni, nell’ibridazione e propagazione di Gerbere da fiore reciso e da vaso. Florist Holland Esporta seme e giovani piante in oltre 100 Nazioni nel mondo. Negli ultimi 15 anni i settore delle piante in vaso si è sviluppato in modo notevole, con il risultato di avere introdotto numerose serie di successo come ad esempio Flori Line® pianta da vasop per uso interno, Garvinea® come pianta da giardino, e Sundayz® pianta da vaso per uso esterno.
 
Per maggiori informazioni e immagini ad alta risoluzione, si prega contattare:
Martine van Went - Marketing Coordinator
M   +31651759479 
E   martineW@gerbera.com        

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....