<p>Due giorni a Ispica (RG) a tu per tu con l’eccellenza nelle Produzioni Italiane Sostenibili</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
6/24/2013-

Due giorni a Ispica (RG) a tu per tu con l’eccellenza nelle Produzioni Italiane Sostenibili

 

Ispica (RG) 21 giugno 2013 - Il futuro sostenibile delle più pregiate produzioni orticole nazionali è già una realtà concreta a Ispica (Ragusa), come conferma l’evento organizzato il 20 e 21 giugno nell’estremo lembo meridionale della Sicilia dal Consorzio Il Pomodoro Italiano in collaborazione con Syngenta e Sata.

La due giorni nel ragusano ha messo a contatto diretto i principali attori della grande distribuzione con la realtà del Consorzio Il Pomodoro Italiano, soggetto costituito dalle più importanti aziende italiane del settore, che proprio in Sicilia ha visto l’applicazione, in partnership con Syngenta e con il supporto di Sata, delle soluzioni Sinergie per l’Orticoltura su alcune delle produzioni italiane di eccellenza nel pomodoro da mensa.
La visita guidata alla serra vetrina di Ispica è stata il principale elemento di attrazione dell’evento. I visitatori, infatti, hanno potuto assaggiare le varietà di pomodoro e toccare con mano la concretezza delle garanzie qualitative, di salubrità e sostenibilità che accompagnano le Produzioni Italiane Sostenibili leggi >>

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....