<p>La “Convention Fleuroselect” in Danimarca festeggia il Giappone</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
7/16/2013-

La “Convention Fleuroselect” in Danimarca festeggia il Giappone

 

Il gotha della floricoltura professionale mondiale si incontra a Odense

Oltre 110 delegati hanno partecipato alla 44ma Convention Fleuroselect (Assemblea generale di Fleuroselect), che ha avuto luogo nei dintorni di Odense, Danimarca dal 3 al 5 luglio 2013. La Convention rappresenta il momento più importante d'incontro dei maggiori operatori mondiali nel settore delle piante ornamentali e durante questo evento annuale, Fleuroselect consegna le Medaglie d'oro e svela la nuova vincitrice del FleuroStar Award.


Auguri, Sakata!
Benvenuti da Sakata!
  Sakata, che ha festeggiato il 100mo anniversario, ha ospitato i delegati nella propria sede centrale europea per le piante ornamentali. Il presidente Signor Hiroshi Sakata ha illustrato la storia dell'azienda e le attività attuali che hanno spinto Sakata al successo comprese le Primule Danova, l'Impatiens SunPatiense la serie di Zinnie Profusion.

 

Nils Klemm, in nome di Fleuroselect in quanto presidente e anch'egli titolare di una grande impresa famigliare, si è congratulato con il signor Sakata. La Sakata, oltre al campo sperimentale delle sue più importanti varietà, ha allestito il campo prove di tutte le nuove varietà presentate dai soci Fleuroselect. I delegati sono stati in grado di osservare come queste varietà si comportavano, confrontandole con quelle del Mercato del Nord Europa, nelle condizioni climatiche seguite a una primavera particolarmente fredda.

 
Il Sig, Nils Klemm consegna un prestigioso quadro al Sig. Hiroshi Sakata, presidente di Sakata   Campo sperimentale di Sakata

Un secondo socio giapponese, Takii Seed che ha partecipato all'ospitalità della Convention, ci ha permesso di visitare la "Global Flowers Research Station", situata in Odense. Questo ibridatore giapponese ha introdotto recentemente Cannova, una grande Canna ed è famoso per le sue Viole e le Gerbere. Il tema centrale di questa Fleuroselect Convention, essendo giapponesi le due società, non poteva essere più appropriato: "Un assaggio di Giappone in Danimarca".


"Global Flowers Research Station" di Takii Seed

 

Le Medaglie d'Oro 2014 consegnate nel castello Holckenhavn

Il Signor Ruud Brinkkemper di PanAmerican/Kieft Seed ha ricevuto la Medaglia d'Oro per il Penstemon x mexicali Carillo Red. Il Signor Jean François Ignasse di PanAmerican/Kieft Seed ha ricevuto il premio per la Gaura lindheimeri Sparkle White. Il Signor Andreas Rinnergschwentner di Selecta Klemm ha ritirato la medaglia d'oro per la Petunia varietà Sweet Sunshine Provence. Il premio per il Pelargonium x hortorum Pelargonium Pinto Premium White to Rose è stato ritirato dal Signor Luit Mazereeuw di Syngenta Flowers. Il Signor Hiroshi Sakata si è presentato per ricevere la medaglia d'oro per la Zinnia Profusion Double Hot Cherry Infine la Signora Anne Leventry di PanAmerican/Kieft Seed ha ricevuto la Medaglia d'Oro per la Zinnia marylandica Zahara Sunburst.


La Sig.ra Anne Leventry di PanAmerican/Kieft Seed ha ricevuto la Medaglia
d'Oro per la Zinnia marylandica Zahara Sunburst.


Il Sig. Hiroshi Sakata riceve la medaglia d'oro per la Zinnia Profusion Double Hot Cherry

 

La delegazione, insieme alle due nuove società socie recenti di Fleuroselect, hanno visitate l'azienda del nuovo socio Gasa Young Plants.

Fleuroselect è particolarmente lieta di annunciare, che durante l'Annuale Assemblea Generale (Annual General Meeting), sono state accolte come membri tre nuove società. L'Organizzazione ha dato il benvenuto a Impecta Seeds, un'azienda famigliare che vende semi sul mercato amatoriale svedese attraverso un negozio online, la società olandese Sluis Garden Gardenseeds che produce oltre1000 varietà di fiori e ortaggi da seme e fornisce il mercato al consumo tramite grossisti, rivenditori, e GASA Young Plants, membro di GASA BØG Group, un "broker" di piante giovani e finite sia dei coltivatori danesi sia di altri fornitori.

Gasa, come parte del programma della Convention, ha ospitato i delegati nella visita alla sede di Odense. Gasa Young Plants intrattiene da tempo stretti rapporti con i membri di Fleuroselect, e da quando è entrato in Fleuroselect come socio, l'organizzazione vuole rafforzare ulteriormente questi contatti.

Nuovi Laureati e Soci Onorari

Durante la cena di gala, Fleuroselect ha avuto il piacere di "laureare" il Signor Wim Nijssen, già "Managing Director" di Takii Europe, per i servizi offerti al settore professionale delle piante ornamentali. "Senza organizzazioni commerciali non c'è commercio" questa è il punto di vista per il quale Wim Nijssen si è sempre impegnato ed è per questi servizi alle Organizzazioni Commerciali del settore che gli è stato conferito questo speciale onore.

L'Organizzazione per il Settore delle Piante Ornamentali ha anche conferito lo status di Membro Onorario a Joel Goldsmith della ex Goldsmith Seeds per il suo eccezionale contributo e quello della sua famiglia, dato a Fleuroselect per almeno 40 anni. Seguendo l'esempio di suo padre Glenn Goldsmith, fondatore della società, Joel Goldsmith è stato molto attivo in Fleuroselect durante gli anni '90 ed è stato presidente dell'Organizzazione dal 2006 al 2009.

 

Una nuova vincitrice del FleuroStar Award!

La Gerbera jamesonii Cartwheel® Strawberry Twist è la nuova vincitrice di FleuroStar! Il direttore responsabile alle vendite di Syngenta, Luit Mazereeuw ha ricevuto il premio dal presidente di Fleuroselect Nils Klemm e Jan Sijm, Presidente del comitato FleuroStar.. La Gerbera Cartwheel® Strawberry Twist offre l'esplosione dei colori di un bouquet di gerbere da fiore reciso portato in vasi e fioriere adatti sia per interni sia per terrazzi."


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....