<p>FLORMART 2013: il rilancio del florovivaismo</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
9/9/2013-

FLORMART 2013: il rilancio del florovivaismo

 

Grandi attese e importanti novità per l’edizione 64 dell’evento che si terrà dall’11 al 13 settembre in Fiera a Padova.
Flormart 2013, in Fiera a Padova, dall’11 al 13 settembre parte con il piede giusto. Il Salone internazionale del florovivaismo e del giardinaggio, si presenta per la 64° edizione con importanti novità a sostegno delle aziende del comparto. E’ un Flormart sempre più internazionale grazie alla numerosa presenza di buyers stranieri provenienti dai seguenti Paesi: Russia, Polonia, Emirati Arabi, Svizzera, Turchia, Spagna e Brasile.
Novità di Flormart 2013 sarà Flormart Maver, Salone macchine e attrezzature per la manutenzione del verde e il giardinaggio. E per l’occasione sarà allestita un’area dedicata alle prove dinamiche su un percorso appositamente realizzato
 
Flormart è anche momento per l’approfondimento delle tematiche di maggior attualità grazie ad un nutrito programma dei convegni e formazione. E’ il caso di T-Verde, il Salone del verde tecnologico nell’ambito del quale, sulla scia del successo riscosso nelle precedenti edizioni, si terrà l’appuntamento che tradizionalmente Anche per questa edizione infatti Ecotechgreen si presenterà come forum internazionale a sintetizzare, in una giornata densa di contributi, le importanti anteprime che l’evento porterà in rassegna presentando in Italia, per la prima volta, progetti internazionali e nazionali appena realizzati o in fase di progetto.
Per la prima volta a Flormart, Federfiori partner storico del Salone, organizza una competizione di altissimo livello con i professionisti floreali più preparati d’Italia. Alla Kermesse, ha già confermato la sua presenza una selezione di regioni italiane tramite i suoi fioristi, per dar vita ad opere di grande valore tecnico e artistico, per bellezza e grandiosità.
A Flormart 2013 nasce, inoltre, il Cesfi – Centro servizi florovivaismo italiano. Parte a Flormart il Tavolo programmatico di lavoro e concertazione che vuole promuovere un’attività organica di servizi d’informazione economica, visibilità e promozione per le aziende del comparto. Un sistema di monitoraggio a disposizione delle aziende del florovivaismo e giardinaggio per supportarle durante questo momento di congiuntura economica instabile.

www.flormart.it


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....