<p>In arrivo La Guida alle Soluzioni Syngenta per le Annuali da Talea</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
9/24/2013-

In arrivo La Guida alle Soluzioni Syngenta per le Annuali da Talea

 

Dando seguito alla pubblicazione “Soluzioni Syngenta per le Viole”, Syngenta FloriPro Services® si accinge a presentare la Guida alle Soluzioni Syngenta per le Annuali da Talea.

Come il precedente documento, la Guida alle Soluzioni Syngenta per le Annuali da Talea è stata pensata appositamente per i floricoltori e nasce con l’obiettivo di fornire contenuti altamente tecnici e professionali, ma anche di facile  consultazione.
La guida raccoglie l’intera offerta di Syngenta per le Annuali da Talea: dall’assortimento varietale di FloriPro Services®, alle soluzioni per la difesa con agrofarmaci e insetti ausiliari Syngenta Crop Protection e Syngenta Bioline, nonché approfonditi consigli per la corretta coltivazione e la descrizione delle principali malattie e parassiti, ultima novità pensata per aiutare i coltivatori professionali a ottenere il meglio dalle piante.
Inoltre, questo manuale riporta tutte le informazioni indispensabili ai professionisti di settore e le indicazioni per ottenere risultati ottimali in termini di produzione e di contemporanea soddisfazione delle richieste della filiera.
Il Gruppo Syngenta è l'unico in grado di proporre un'offerta completa ai floricoltori, comprendente le sementi e giovani piantine, insetti ausiliari e agrofarmaci per la protezione delle piante.