<p>Florbusiness ha partecipato all’IPM di Mosca</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
10/10/2013-

Florbusiness ha partecipato all’IPM di Mosca

 

E’ la prima volta che Florbusiness partecipa a una fiera estera, è stata una prima esperienza, cui sicuramente, ne seguiranno altre, sui vari mercati esteri. Diversi soci da anni hanno stabilito rapporti commerciali con garden center e grossisti esteri, come obiettivo ci poniamo sempre di più di rafforzare le esportazioni dei nostri prodotti. Per noi è stata un’esperienza positiva, il mercato Russo ha già delle grosse potenzialità, nel corso dei prossimi tre anni raddoppierà l’attuale fatturato di prodotti floricoli, è quanto è emerso nella conferenza stampa organizzata dai vivaisti Italiani in collaborazione con ICE di Mosca. In conferenza stampa alla presenza di numerosi giornalisti, c’è stata la relazione e presentazione del florovivaismo Italiano da parte di Maurizio Lapponi Presidente ANVE ed ENA (associazione vivaisti Europea) cui è seguita una dettagliata esposizione dell’attuale sistema produttivo Italiano da parte di Leonardo Capitaneo (Vivai Capitaneo) sono poi intervenute varie aziende florovivaistiche italiane presenti in fiera.

 
Durante l’intervento il presidente di Florbusiness ha invitato giornalisti e operatori Russi a partecipare al prossimo open day della floricoltura in Puglia che si svolgerà dal 26 al 28 febbraio 2014.
 
La partecipazione è stata possibile grazie anche, alla collaborazione instaurata con l’associazione ANVE, ancora una volta si è dimostrato e ne siamo sempre più convinti, che la cooperazione sia la migliore strada da perseguire.

www.florbusiness.it


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....