<p>Chiude la stagione 2013: i Giardini di Sissi a Merano si riconfermano la meta turistica più amata dell’Alto Adige</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
11/19/2013-

Chiude la stagione 2013: i Giardini di Sissi a Merano si riconfermano la meta turistica più amata dell’Alto Adige

 

Tempo di bilanci per i Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano; a chiusura della stagione 2013 il Giardino Internazionale dell’Anno si riconferma una meta turistica di prim’ordine. Ai Giardini grande fermento nel periodo invernale per i preparativi dell’attesissima mostra sulla sessualità delle piante, tema cardine della prossima stagione.

Merano, 18 novembre 2013 – Con l’inverno ormai alle porte, i Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano chiudono i battenti e danno appuntamento a tutti i visitatori il 1° aprile 2014, per un inizio di stagione ricco di sorprese e novità.

Premiati come Giardino Internazionale dell’Anno 2013 presso la Garden Tourism Conference di Toronto, Canada, i Giardini di Sissi dimostrano il loro ruolo di battistrada nel settore del turismo verde, attestato dai quasi 400.000 ospiti che hanno scelto anche quest’anno di visitare il meraviglioso universo botanico, nonostante una primavera fresca e piovosa, un’estate arrivata piuttosto in ritardo,ma favoriti da un autunno soleggiato con temperature miti.
.. leggi >>

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....