<p>Venticinquesimo anniversario Camaflor</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
12/20/2013-

Venticinquesimo anniversario Camaflor

 

E’ stato festeggiato nel polo commerciale Baricentro, sede storica dell’azienda, che ha anche, una seconda sede a Ruvo di Puglia.
Innovazione ricerca e proposte professionali hanno caratterizzato l’azienda nel corso di questi 25 anni.

L’amministratrice dell’azienda, Teresa Stragapede, ha ringraziato tutti i partecipanti, per la fiducia accordata, ma principalmente per il rapporto umano instaurato negli anni, ha evidenziato che la missione aziendale, ha avuto come obiettivo non solo l’aspetto commerciale, ma anche, e soprattutto quello professionale, negli anni unitamente alle innovative proposte di prodotti di qualità, diversi professionisti si sono avvicendati per dare valide indicazioni sui trend da seguire. Anche in occasione di questo evento è stata realizzata dal noto designer Fabio Vecchiato, un’idea originale di tavola natalizia, predisposta per 25 commensali ognuno dei quali rappresentava un anno di attività.
 
Lucrezia Pagano, responsabile commerciale dell’azienda, ha invitato tutti a guardare con ottimismo quello che sarà il prossimo futuro, ha incitato i presenti, a non cadere nella trappola della sfiducia, ma al contrario, pensare e agire con determinazione e positività nell’affrontare gli impegni futuri, solo credendoci possiamo superare questo momento di criticità e sperare in una ripresa che alla fine, certamente arriverà. Ha ringraziato i collaboratori per lo spirito di determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, in questo particolare momento il “gioco di squadra” fa sicuramente la differenza.
 
Cosimo Pagano, ideatore del gruppo Camaflor, ha ringraziato tutti i presenti e dopo un breve filmato, che in pochi minuti ha attraversato i momenti più importanti della società dalle varie opere realizzate ai diversi riconoscimenti ricevuti, ha tracciato quelli che saranno i futuri programmi, ha fatto presente che la direzione dell’azienda sarà tutta al femminile, alla moglie Teresa si affiancheranno le figlie Lucrezia e Francesca che prenderanno la guida della società, mentre lui si dedicherà ai prossimi progetti della Pagano Fiori di cui è amministratore. 

www.camaflor.it


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....