<p>Nuovo direttore commerciale a Agribio</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
10/9/2014-

Nuovo direttore commerciale a Agribio

 

Dal 1 settembre, Perry Dekkers è stato nominato direttore commerciale di Agribio per conto di DNA Group. Questo incarico rende Pwerry responsabile delle consociate di vendita in Giappone, Cina, Colombia e Spagna e sarà pure responsabile delle attività di Lex+, Bartels e Barbaret&Blanc. Con l’inserimento di Perry Dekkers, il DNA Green Group ha coinvolto una persona con esperienza di lavoro in multinazionali del settore dettaglio e ha anche una base di conoscenze nel settore delle piante ornamentali.


Negli ultimi sette anni a, Perry ha svolto mansioni di vario tipo presso Heinecken, la più recente è stata quella di “Senior Category Development Manage”. Da questa posizione è stato il responsabile per alcuni clienti al dettaglio e gestiva anche gruppi di marketing in grandi catene commerciali. Prima di accedere a Heinecken, Perry ha lavorato nel settore delle piante ornamentali, presso FloraHolland e Fides per sei anni e mezzo. Perry, come figlio di floricoltori, è stato inserito nella coltivazione di fiori recisi.
Perri spiega: “Non vedo l’ora di applicare la mia esperienza, per aumentare l’impatto commerciale del DNA Green Group e di vedere la sua quota globale di mercato cresce in modo che i nostri clienti potranno acquisire la più forte posizione di vendita possibile”.
Su DNA Green Group
Il DNA Green Group è il più importante società di ibridazione che focalizza I suoi sforzi in fiori recisi, (Crisdantemi, Garofani e rose), piante in vaso (Kalanchoe, crisantemi da vaso e poisettie), piante annuali (gerani,petunia, ecc.) e piante perenni. I suoi prodotti sono venduti sotto marchi conosciuti come RED FOX, Fides, Lex+, e Ecke.
Maggiori informazioni si possono avere nel sito web:  www.dnagreengroup.com

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....