<p>Keukenhof inaugura la stagione 2015 alla presenza di Willem van Gogh</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
3/20/2015-

Keukenhof inaugura la stagione 2015 alla presenza di Willem van Gogh

 

Willem Van Gogh, un parente di Vincent Van Gogh ha inaugurato oggi la 66ma apertura ufficiale. Quest’anno Keukenhof festeggia l’anno di Van Gogh. Il più bel giardino al mondo resta aperto da venerdì 20 marzo a domenica 17 maggio inclusa.

Keukenhof è già completamente in piena fioritura.
Il 2015 è esattamente il 125mo anno della morte di Vincent Van Gogh. Questo momento è stato colto da Keukenhof per onorare la famosa stagione artistica di questo olandese. In Keuchenhof ci sono molte cose che collegano Van Gogh a questa realtà.
Il clou dell'anno Van Gogh è un mosaico a forma della lampadina di Vincent van Gogh con una superficie di 250 m2 e composto da migliaia di tulipani. L’esposizione fiorale esibisce una bella combinazione di migliaia di tulipani nelle loro sfumature colorate. Nell’edizione 2015 c’è uno speciale giatrdino ispirato agli autoritratti di Van Gogh visitati in una moderna soluzione.
Ancora dopo 125 anni dalla sua morte, Van Gogh emoziona moltissima gente. Willem van Gogh, come un parente, è molto orgoglioso del fatto che così tanti turisti e visitatori olandesi trovano ispirazione a Keukenhof e dal lavoro di Vincent Van Gogh.
Nel suo discorso di benvenuto Bart Siemerink, il direttore di Keukenhof, ha parlato delle nuove aggiunte al parco. L'esposizione Tulpomania mostra la storia del tulipano e le novità di quest'anno. Otto nuovi giardini di ispirazione sono stati realizzati, e un nuovo labirinto è stato creato appositamente per i bambini.
A Keuchehof sono attesi 800.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi. Il parco è aperto al pubblico da venerdì 20 marzo a sabato 17 maggio 2015 incluso.
 

Per informazioni:  http://www.keukenhof.nl/en/


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....