<p>E’ Dümmen Orange il nuovo nome del DNA Green Group</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
4/27/2015-

E’ Dümmen Orange il nuovo nome del DNA Green Group

 

De lier, 27.04.2015
DNA Green Group ha un nuovo nome: Dümmen Orange. La società ha comunicato, giovedì 23 aprile, il nuovo nome, il  logo e il prestigioso marchio della società a tutte le aziende nei 16 Paesi. I loghi dei marchi rinomati Lex+, Bartels, Terra Nigra, Dümmen Group, Agribio China, Agribio Colombia, Oro, PLA, come le aziende nelle zone di produzione cambiano immediatamente i loro nomi in Dmmen Orange.
Gli altri marchi consolidati come Rijnplant, Ecke, Oglevee, Red Fox, Fides, Japan Agribio and Barberet & Blanc saranno cambiati in breve tempo.

Harry Kloppenburg / Thomas Bousart / Perry Wismans dichiarano che questo è un logico passo successivo: “Tutte le società che sono state acquisite, hanno un trascorso ricco e una storia di successo”. Abbiamo sempre cercato di rispettare questa eredità. Facendo così, abbiamo creato confusione tra i nostri clienti. I nostri impiegati si sono espressi per un più uniforme approccio al mercato. Ecco perché abbiamo scelto per la strategia di un grande marchio “ombrello”, che abbracciasse l’intero portfolio dei prodotti. Dümmen Orange pertanto prenderà il posto di tutti questi nomi cosolidati.

E’ meglio per tutti
“I vantaggi per i nostri clienti sono chiari”, secondo Kloppenburg / Bousart / Wismans. “Sarà più facile trovare i nostri prodotti, ci saranno meno cataloghi, ci sarà soltanto un sito web per la società e investiremo di più nella gestione clienti. I clienti saranno in grado di trovare tutti i loro prodotti in unico punto. Stiamo creando un’unica immagine nel mondo, perfino più focalizzata sulle domande dei nostri clienti e per lo sviluppo di prodotti di successo. Esattamente dove la nostra attenzione dovrebbe essere”

L’importanza del marchio
Il significato del marchio è stato realizzato con un gruppo di 15 esperti di marketing e  agenti di vendita nel mondo. Harry Kloppenburg / Thomas Bousart / Perry Wismans spiegano: “L’importanza del marchio che stabilisce chiaramente in che cosa crediamo, quello che siamo e quello che cerchiamo di ottenere. Noi siamo per un approccio ecocompatibile per le persone e per un ambiente. Costruiamo sulla conoscenza, abilità ed esperienza che le società hanno sviluppato in passato. Ciò resta la fiducia fondamentale verso il futuro per i nostri clienti. Cerchiamo di creare soluzioni innovative – pensando all’interno e all’esterno dell’ufficio – per fare il meglio per i nostri e vostri clienti. Tutti i gruppi nella nostra società si sforzano di avanzare ogni giorno. Inoltre teniamo in grande considerazione il ruolo che i nostri prodotti giocano nella vita delle persone. Ogni cosa noi facciamo in futuro dovrà sostenere questo marchio prestigioso.

Dümmen Orange.
DNA Green Group è una delle società più importanti nell’ibridazione e sviluppo di fiori recisi, piante in vaso, annuali e perenni. Il fatturato del 2014 è stato di 180 milioni di dollari. La Società impiega oltre 6.000 persone nel mondo. Accanto a una grande rete di marketing e di vendita, il DNA Green Group ha anche una forte rete di siti di produzione. La chiave del successo della società è l’ampia e consolidate gamma dei prodotti che è sostenuta da una rete di forniture globali. La società è coinvolta nella responsabilità sociale e investe in salute, sicurezza delle persone e sviluppo delle maestranze.


Per ulteriori informazioni:

Peter Maile

direzione@redfox.it

Tel: 0773 643132


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....