<p>Expo Milano 2015: il padiglione cinese dà il benvenuto con una "spianata" di fiori prodotti dalla Floricoltura Giulia & James di Rho (Milan)</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
5/1/2015-

Expo Milano 2015: il padiglione cinese dà il benvenuto con una "spianata" di fiori prodotti dalla Floricoltura Giulia & James di Rho (Milan)

 


Cibo per il corpo e per l'anima!
Prima di entrare nel padiglione vero e proprio, il visitatore viene accolto da una grande massa di fiori giallo oro, che simulano un campo di frumento maturo.
La Cina, la seconda potenza economica mondiale, non pensa solo alla salute del corpo ma anche quella dell'anima: ecco il perché dei fiori!

Work in progress......

Breve introduzione del padiglione della Cina

Per attirare l'attenzione mondiale, Expo Milano 2015 si innaugura il 1 ° maggio con una durata di sei mesi, e si tratta di una nuova sede World Expo dopo l'Expo di Shanghai 2010.
Con il tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", Expo Milano 2015 si concentra su agricoltura, grano e il cibo, e si compone di 53 padiglioni costruiti in proprio ed espositori provenienti da 148 paesi e organizzazioni internazionali.
Come l'ultima volta di World Expo, in questa occasione la Cina presenta tre Padiglioni  - padiglione della Cina, la China Corporate State Pavilion e il Vanke Pavilion, che coprono in totale una superficie di 6700 metri quadrati.
La Cina ha una lunga storia nell'agricoltura e della cultura alimentare. In accordo con il tema "Land of Hope, Food for Life", la Cina Padiglione esporrà storia agricola del Paese, la cultura del cibo e il suo futuro aspettativa per il mondo.
I visitatori provenienti da tutti i paesi potrebbero godere i nostri meravigliosi prodotti tra cui il "Grano increspato", specialità cinesi, agricoltura scienza e la tecnologia, così come le nostre idee di vita come "Food - prima necessità dell'essere umano", "La sapienza per il futuro", "nutrizione bilanciata e la dieta ", ecc In aggiunta a ciò, nel padiglione della Cina saraanno anche organizzate ricche e colorate attività tra cui 17 Settimane Culturali e giorni delle province e città, così pure 10 giorni aziendali. Durante l'Expo, un gran numero di visitatori cinesi si prevede di visiteranno la fiera, che sarà anche un punto culminante.
Sono passati 160 anni da quando World Expo è stata presentata per la prima volta a Heldin Londra nel 1851.
La presenza cinese è stata utorizzata e commissionata dal Consiglio di Stato, il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT) è già stato, in qualità di autorità della Cina, responsabile della partecipazione al World Expo affari dal 1982 .
World Expo rende un grande contributo allo sviluppo della società umana e della tecnologia. In primo luogo esso svolge un ruolo attivo nella promozione di nuovi prodotti, tecnologie innovative e la crescita economica. In secondo luogo, sostiene nuovi concetti e modi di pensiero per l'uomo avere esperienza del mondo. In terzo luogo, la prosperità di aziende armoniose in tutto il mondo. Il successo di Expo Shanghai 2010 che inglobava le idee di World Expo ha stimolato lla sua presenza.
La Cina, come la seconda più grande economia del mondo, è un paese responsabile, e continuerà a sostenere lo sviluppo del World Expo contribuendo sempre più alla crescita economica globale e al progresso dell'umanità attraverso l'ampiezza del proprio coinvolgimento.
 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....