<p>Garden Show - Macchine in prova</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
9/21/2015-

Garden Show - Macchine in prova

 

Garden show: dal 25 al 27 settembre la Scuola Agraria del Parco di Monza ospita la prima edizione della manifestazione

Prove dinamiche di macchine e attrezzature per la cura del verde, piante e sementi

Tre giornate, durante l'ultimo week end del mese, presso la sede della Scuola Agraria del Parco di Monza. Protagoniste dell'evento, organizzato con Edizioni l'Informatore Agrario, sono le macchine e le attrezzature per la cura del verde, sia a uso hobbistico che professionale.
Rasaerba, trattorini, decespugliatori...all'opera in tutta la loro potenzialità e adattabilità alle più differenti situazioni. Sarà anche possiile provare alcune macchine per testarne funzionalità e maneggevolezza (per usufruire di questo servizio, che viene messo a disposizione dalle aziende presenti, è sufficiente registrarsi presso l’area dedicata. Necessaria la registarzione all'area dedicata).

Nei circa sei ettari, messi a disposizione dalla Scuola Agraria del Parco di Monza, è possibile vedere al lavoro e confrontare vari marchi e modelli di macchine e attrezzature, tra cui: rasaerba, rider, motozappe, motocoltivatori, motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi, biotrituratori, aspirafoglie, soffi atori e altre ancora delle più importanti aziende del settore del giardinaggio e del verde professionale.

Non più solo macchine ferme e depliant da consultare, ma anche al lavoro in tutta la loro potenzialità e adattabilità alle più differenti situazioni, a seconda che l’utilizzatore fi nale sia un professionista o un privato. Inoltre, grazie alla presenza dei tecnici delle aziende leader nei diversi settori, è possibile ottenere preziosi consigli sul loro corretto impiego e sulla manutenzione di tutte le macchine e attrezzature presenti.

Segnaliamo, inoltre, l'opportunità di partecipare ai workshop programmati con i docenti della Scuola Agraria con i seguenti orari:

• ore 10.30 La coltivazione dell’orto biologico
• ore 11.30 Compostaggio domestico
• ore 14.30 La coltivazione del frutteto familiare
• ore 11 e 16 Dimostrazione di tree climbing.


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....