<p>Dümmen Orange acquisisce Olij Roses </p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
10/12/2016-

Dümmen Orange acquisisce Olij Roses 

 

La Olij Roses International / Olij Breeding, con la sede in De Kwakel è diventata parte della famiglia di Società conosciute come Dümmen Orange. Le due parti hanno raggiunto l'accordo sul trasferimento delle attività.

Questa integrazione permetterà a Dümmen Orange di espandere l'assortimento del prodotto delle rose, dando accesso ad una più grande rete di vendita.
Le attività di Olij nel settore dell'ibridazione, della moltiplicazione e alla produzione di materiale vegetale in Sud America, Africa e Paesi Bassi offrono la possibilità di ottenere il massimo valore per il cliente e portare più innovazione nel mercato a vantaggio dei coltivatori

"Diventando parte di DÜMMEN Orange ci permetterà di offrire un più ampio assortimento a tutti i nostri clienti e disporre di conoscenze tecniche e logistiche al fine di creare un prodotto migliore", dice Ruud Olij, direttore del Olij. “Le nostre attività sono altamente complementari e non vediamo l'ora di raggiungere il maggiore valore aggiunto per i nostri clienti e le agenzie di tutto il mondo”.

Biense Visser, CEO di DÜMMEN Orange: “Siamo molto lieti che Olij si sia unito a noi. Ciò significa che possiamo ancora una volta fare un passo in avanti nella costruzione di nostra posizione globale nel settore dell'orticoltura ornamentale. Le rose sono un prodotto importante, un grande mercato con un grande potenziale. Continueremo pertanto a cercare ulteriori opportunità all'interno di questo gruppo di prodotti”.

La fusione porta anche benefici nel contesto del controllo delle malattie e alle soluzioni fitosanitarie. Attraverso la sua politica di "Green Care policy", DÜÜMMEN Orange: “Quando ci si prepara per un'acquisizione, la nostra priorità è quella di realizzare la “Green Care policy” per le rose.
incluso un passo verso “piante d'Elite”, processo che ci permetterà di garantire un prodotto pulito. I nostri clienti possono essere sicuri che questo si tradurrà in un miglioramento a lungo termine nel giro di pochi mesi”.

La conoscenza nel campo dei marcatori del DNA appoggiata dall'ibridazione che è condivisa con Olij, consente ibridazione più mirata delle rose, ad esempio, la resistenza alle malattie e parassiti. Questo renderà sia la coltivazione sia il prodotto più ecologico e più sostenibile. Harry Kloppenburg, Direttore Commerciale presso DÜMMEN Arancione: "Le attività di Olij offrono un potenziale per ottimizzare le nostre attività di ibridazione per ottenere più raccolti, portando sul mercato solo le varietà migliori e innovative. I vantaggi sinergici di ibridazione, vendita e marketing fanno di questa una grande opportunità per entrambe le aziende ".

Olij ROSES / Olij BREEDING
L'organizzazione di Olij si è sviluppata fino a diventare uo dei più importanti ibridatori chiave e propagatore di rose.
Con le aziende di moltiplicazione e produzione in Olanda, Kenya ed Etiopia Olij è in grado di fornire i propri prodotti ai coltivatori ed esportatori di tutto il mondo. Olij è noto per la sua grande esperienza in questo campo specialistico, così come la sua professionalità nel sostegno post-vendita.
La missione di Olij è quella di continuare ad ibridare ed immettere nel mercato nuove varietà, che prima vengono testate nelle proprie aziende in Olanda, Kenya, Etiopia, Ecuador e Colombia.
E' aumentato anche il programma d'ibridazione di rose per la coltivazione in vaso il cui assortimento disponibile da ora ha raggiunto un grandissimo successo.

DÜMMEN ORANGE
DÜMMEN Orange è una società leader nella selezione e lo sviluppo di fiori recisi, piante in vaso, piante, bulbi, piante grasse e piante perenni. Il suo fatturato annuo è di circa 200 milioni di euro. L'azienda impiega oltre 6.000 persone in tutto il mondo. Oltre ad una vasta rete di marketing e vendite, DÜMMEN Orange ha una forte rete di siti di produzione. La chiave del successo di DÜMMEN Orange nella gamma di prodotti, ampia e profonda, sostenuta da una catena di forniture globali.
L'azienda si assume le sue responsabilità sociali e investe nella salute, la sicurezza e lo sviluppo personale del suo staff.

Altre informazioni:
Marco van der Sar - Marketing and Corporate Communication Manager at Dümmen Orange
m.vandersar@dummenorange.com
+31 (0)6 23 20 84 77


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....