Parco dello Stelvio: Luigi Spagnolli futuro direttore
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Parco dello Stelvio: Luigi Spagnolli futuro direttore
 

In data 28 marzo 2003 il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale dello Stelvio, riunito in Bormio, ha approvato la graduatoria per la nomina del Coordinatore del Parco con funzione di Direttore.

Vincitore Luigi Spagnolli.

La selezione, iniziata nell'agosto del 2001, ha visto la partecipazione di oltre 30 candidati. Dopo una serie di scremature, gli ultimi tre sono stati ascoltati dal Direttivo nella riunione suddetta.

L'incarico sarà formalizzato nelle prossime settimane, ed avrà inizio presumibilmente nel prossimo autunno.

Curriculum vitae del direttore designato:

Nato a Bolzano il 10.02.1960, residente a Bolzano, Via Cavour 30/14, coniugato con due figli.

1979: Diploma di Maturità Classica presso il Liceo “G. Carducci” di Bolzano col punteggio di 53/60.

1985: Laurea in Scienze Forestali presso l’Università degli Studi di Firenze col punteggio di 110/110 e lode, con tesi sul limite superiore del bosco in Valle dei Forni, Valfurva e Val Zebrù.

1985: Abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Forestale ed iscrizione all’albo degli Agronomi e Forestali della Provincia di Bolzano

1985/86: Docente di Chimica e Biologia per studenti di Istituti Tecnici e di Liceo, nonché di Matematica e Scienze Naturali per studenti di Scuola Media, presso l’Istituto Walther di Bolzano (anno scolastico completo).

1986: Collaborazione con l’Agenzia del Lavoro di Trento per l’analisi del territorio finalizzata alla redazione della Carta delle Valanghe della Provincia di Trento.

1986/87: Relatore per conto del WWF Bolzano in 8 seminari nelle scuole superiori della città su diversi temi relativi alla conoscenza ed alla tutela dell’ambiente, e guida naturalistica in due campeggi estivi (3 gg. cadauno).

1985/86, 86/87, 87/88: Docente di Chimica e Biologia per studenti di Liceo Classico e Scientifico presso il C.L.S. di Bolzano (scuole serali - anni scolastici completi).

1987: Abilitazione all’insegnamento di Educazione Tecnica nella scuola media.

1988/89: Insegnante di ruolo di Educazione Tecnica nelle Scuole Medie in Lingua Italiana di Brunico e di Dobbiaco; in quest’ultima incarico di Vicepreside.

1989/90: Insegnante di ruolo di Educazione Tecnica e di sostegno nella Scuola Media in Lingua Italiana di Dobbiaco.

1986/1995: Rapporto di lavoro in varie forme


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....