Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Giornate "porte aperte" nell'Agro Pontino dal 11 al 13 marzo

ALTIFLOR, in collaborazione con il Corisorzio R.0.ME. Plant, ha organizzato anche quest'anno la settima edizione di "Porte Aperte nell'Agro Pontino" da sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 Marzo.

Tre giornate a "porte aperte" durante le quali l'azienda Altiflor sarà aperta a tutti i visitatori professionali che vorranno onorarla della loro presenza.

 

Tale iniziativa ha lo scopo di portare ad un contatto diretto e reale con le piante che da anni vengono prodotte di cui magari si è sentito solo parlare e che si può essere interessati a conoscere da vicino. Quindi visitando le strutture azienali e tutte le produzioni in corso, con l'assistenza dei tecnici, si potrà avere la piena consapevolezza dell'enorme potenzialità e vastità dell'assortimento di piante disponibili.

 

Nel corso di queste tre giornate sarà possibile visitare, oltre ad ALTIFLOR, anche

le aziende: Agriplant, Albani e Ruggieri, Bounganville Plant, Brignone, Fabrizio Franca,  I Floricoltori Pontini, Mandatori, Orchidee Pontine, Vivai del Circeo, Vivai Rasconi che aderiscono al Consorzio R.O.ME. Plant e queste aziende sono tutte ubicate nel circondario.

 

Presso alcune aziende, ma in modo particolare presso Altiflor, saranno inoltre presenti con i propri prodotti alcune aziende leader di settori collegati al florovivaismo.

 

Per facil



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie