|
|
Per i quarant'anni di Osmocote Scotts Italia ha organizzato a Roma un meeting nazionale |
||||||||||
"per non perdere il filo....scegliere partners solidi e ben radicati" Lo scorso 25 e 26 febbario Scotts Italia ha organizzato un meeting nazionale, al quale sono stati invitati clienti da tutta Italia e di tutti i segmenti. Scotts ha riunito per la prima volta clienti del settore professionale e del settore consumer, in quanto nel panorama italiano Scotts è e rimane l'unico partner che può affermare di rivolgersi a tutti i tipi di clientela: dal vivaista e floricoltore alla "signora Maria" che cura i gerani del proprio balcone, dal produttore di prato a rotoli al "signor Giuseppe" che si gode il fresco del proprio giardino. L'esperienza sviluppata con i clienti professionali, la tecnologia presente nei prodotti professionali sono poi le stesse che vengono riversate nei prodotti consumer e verso i clienti hobbisti. Curiose di saper come fare a …" non perdere il filo" , circa 140 persone hanno aderito all'invito e si sono ritrovate a Roma, presso l'hotel Domnia. Il titolo dell'evento ("Per non perdere il filo", appunto) ha fatto da trait-d'union tra gli interventi dei vari relatori. E' stato chiesto ad un ospite esterno, il Dr. Montagnini, di scattare una sorta di metaforica fotografia della situazione di mercato attuale e di indicare quali sono le strategie per orientarsi in un momento così turbolento. A questa relazione introduttiva sono seguite le relazioni dei responsabili dei settori "Spazi Verdi Professionali", "Ortoflorovivaismo Professionael" e "KB-Consumer", che hanno illustrato come Scotts interpreta e declina queste strategie. (nell'invito sono riportati i nomi dei vari relatorie degli argomenti trattati)
|
|