Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Ultime notizie da Denis Nadal in merito all'importante questione riguardante l'Operazione Chip-It di CC Container

Ho chiuso poco fa una telefonata con il sig. Marco Sforzini, direttore CC Italia, che mi ha confermato alcuni cambi di rotta da parte di Container Centralen.
In sostanza questo è quello che ufficialmente verrà pubblicato nella giornata di domani sul loro sito internet e tramite una comunicazione ufficiale che provvederò ad inoltrare.
  • DATA OPERAZIONE 'CHIP-IT':10 GENNAIO 2011
  • CONTROLLO DEI NUOVI LUCCHETTI: VISIVO
    • Niente, quindi, obbligo di acquisto degli scanner. L'invito da parte di CC è di dotarsi comunque di uno o più apparecchi per verificare eventuali flussi importanti da parte di fornitori/clienti di lucchetti privi di chip.
    • Tutti i depositi CC europei saranno dotati di scanner per identificare materiali eventualmente dotati di chip contraffatti ed attivare il processo di messa a norma. Questo per controllare e tutelare i materiali di buona qualità. Ho ricevuto in ogni caso conferma che i depositi accetteranno anche eventuali materiali con lucchetti nuovi (sembra saranno arancioni) non dotati di chip.
  • PREZZO DI REGOLARIZZAZIONE CARRELLI NON A NORMA: 6 EURO
    • Il prezzo è stato ridotto da 12 a 6 euro per incentivare i Clienti alla regolarizzazione dei carrelli in più e far emergere il sommerso.
      Un vero e proprio 'condono' a costi divenuti a questo punto, sostenibili.
 
Per sintetizzare, l'operazione 'Chip-It' sarà un'operazione di ri-marcatura come quelle già effettuate in passato addirittura a prezzi più interessanti.
 
Resta ancora qualche interrogativo da chiarire a questo punto, in merito al potenziamento delle connessioni CC-depositi ed al reale impegno da parte di CC di andare incontro ai propri Clienti potenziando la qualità dei propri servizi.
Ritengo che tutto ciò verrà effettivamente ufficializzato nella giornata di domani.
Penso si possa ritenere un risultato più che valido.
 
Resta comunque importante la riflessione che CC ci ha aiutato a sviluppare, inerente alla possibilità di funzionamento e di esistenza concreta di un circuito DC ed al reale costo di una gestione parallela.
Invito tutti a riflettere ancora in questo senso ed a basare le proprie scelte sulla base di una valutazione oggettiva della propria situazione.
Certo oggi, sembra molto più semplice. 
 
 
JARDISERVICE SRL
s.l.: vicolo Canonica, 3 - 28100 Novara (NO)
s.o.: via Migliara 45 1/2 dx, 1250 - 04014 Pontinia (LT)
tel.: +39.0773.840450
fax: +39.0773.869478
mail:
info@jardiservice.it
web: http://www.jardiservice.it
P.I.: 02039990037 - REA 211655
 
Solo grazie alla compattezza che abbiamo dimostrato, siamo riusciti ad ottenere un risultato che fino alla settimana scorsa sembrava irraggiungibile.
Bravi.
 
Buona serata e buon lavoro.
 



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie