Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Piantagione Giardini di Villa Comunale a Milano a cura del Centro Internazionale dei Bulbi da Fiore

Il Centro Internazionale dei Bulbi da Fiore è lieta di informarVi che Mercoledì 17 Novembre alle ore 10.30, a Milano,nella meravigliosa cornice dei Giardini di Villa Comunale in via Palestro 16, verranno piantati più di 30.000 bulbi a fioritura primaverile.

Per l’occasione, Jacqueline van der Kloet, garden designer e paesaggista olandese di fama internazionale, ridisegnerà diverse aiuole frontali dei Giardini della Villa e terrà una conferenza dal titolo“Magical Mixed” sulle combinazioni tra erbacee perenni e bulbi da fiore primaverili.
A seguire, Frans Roozen, Direttore Tecnico del Centro Internazionale dei Bulbi da Fiore dal 1975,  terrà una lezione dal titolo “The essentials in landscaping with flower bulbs”, un’introduzione alla scelta e all’utilizzo delle migliori bulbose in combinazione con le erbacee perenni.
 
Nelle prossime settimane verrà inviato l’invito ufficiale. 
Si ricorda che l’evento avrà luogo anche in caso di pioggia.
 
Si prega di confermare la propria partecipazione a:
Jordana Hassan – jordana.hassan@ketchum.it – 02.62411934
Erika Testoni – erika.testoni@ketchum.it – 02.62411922



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie