Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Mercoledì 20 aprile è mancata Itala Gardan figura di riferimento per il mondo della comunicazione padovana

Nata in provincia di Venezia nel 1950, dopo l'esperienza all'IBM, Itala Gardan ha conseguito in tanti anni alla Fiera di Padova un'ampia conoscenza del settore fieristico e congressuale, sino al suo incarico all'ufficio comunicazione dove si è specializzata nella pianificazione pubblicitaria. Dagli anni 80 ha seguito, oltre ai servizi stampa, le principali campagne a livello locale e nazionale con relazioni al massimo livello nei media e nei settori del florovivaismo, dell'arredo e dell'ambiente.

La Famiglia rivolge un sentito ringraziamento a tutto il personale della “Casa Santa Chiara” di Padova per la puntuale e affettuosa assistenza nell'ultima fase della malattia.



Arrivederci Itala

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie