Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Fiorinfesta Expo 2011 3° Edizione - Area Fiera Sant'Antonio Abate (NA ) 20-22 Maggio

Ritorna puntuale dal 20 al 22 maggio, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura e delle Provincie di Napoli e Salerno, l’evento annuale dedicato alle produzioni florovivaistiche specializzate della Campania.

Una terza edizione, promossa dai comuni di Sant’Antonio Abate, Castellammare di Stabia, Pompei, Santa Maria la Carità e Scafati e organizzata da Proloco Paese Mio, Coldiretti Napoli e dalle cooperative florovivaistiche Del Golfo, Flora Pompei, Masaniello, Nuova Floricoltura Meridionale, Sant’Antonio, Santa Rita e Terradifiori, espressione dell’impegno produttivo dell’area.
L’evento espositivo, ospitato nella struttura fieristica di Sant’Antonio Abate, propone un ricco programma che incrocia attività e convegni dedicati agli operatori di settore con dimostrazioni, spettacoli e esibizioni destinati a tutti gli appassionati di fiori e piante.
La densa tre giorni sarà introdotta il 15 maggio da una speciale anteprima ospitata, in contemporanea, nelle piazze di Castellammare di Stabia, Pompei, Santa Maria La Carità, Sant’Antonio Abate e Scafati, dove si esibiranno i migliori maestri fioristi campani con dimostrazioni di arte floreale. Il programma completo è consultabile sul sito www.fiorinfesta.com.
 
scarica il comunicato stampa >>
scarica il programma della manifestazione >>
 
 
Fiorinfesta Expò 2011
Esposizione florovivaistica
Area Fiera Sant’Antonio Abate (Na) - Via Lettere
Proloco “Paese Mio”, Coldiretti Napoli, Cooperative dell’Area
www.fiorinfesta.com
info@fiorinfesta.com



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie