Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Tra pomi e fiori 2013

A Calvi dell’Umbria (TR) nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre 2013, XIII mostra-mercato di florovivaismo “Tra pomi e fiori ”. L’evento, il primo del genere svoltosi in Umbria,avra’luogo nel centro storico che nei due giorni della manifestazione sara’animato dalla presenza di vivaisti selezionati,provenienti da diverse regioni italiane che metteranno a disposizione dei visitatori le loro produzioni e la loro esperienza ,tali da soddisfare un po’tutti gli appassionati di giardinaggio e del mondo del verde.

Sara’a disposizione un'angolo dello scambio,dove quanti lo vorranno potranno barattare con altri appassionati del verde piante e semi.
Per gli amanti del piccante partecipera' alla manifestazione l'accademia nazionale del peperoncino.
Non mancheranno le diverse produzioni artigianali, le specialita’enogastronomiche ed uno stand dedicato agli animali da cortile particolari.
Uno spazio,come per le edizioni precedenti,sara’riservato alla pittura botanica con la partecipazione di artisti noti a livello nazionale.
Si potranno degustare cibi tipici e menu floreali presso i locali punti di ristoro.
Previste visite al monastero e al museo.
Calvi si raggiunge percorrendo l’autostrada A1 con uscita al casello di Magliano Sabina o la Via Flaminia.
 
 
ORARIO: 10 – 19,30
BIGLIETTO: 3 €
 
Segreteria Organizzativa 333 6841760
Comune di Calvi dell’Umbria 0744 710119
 
www.comunecalvidellumbria.tr.it
www.piccolemostre.altervista.org

scarica la locandina >>




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie