|
|
GASA Germany: una promettente settimana fieristica |
|||||||
La GASA Germany è soddisfatta della fiera primaverile e di come si e presentata alla IPM
Con la propria fiera la GASA Germany ha dimostrato una precisa conoscenza di mercato. L´azienda commerciale del basso Reno ha presentato per la prima volta nelle nuove locazioni , circa 1500 campioni, innumerevoli Mix-CC da pronto effetto e concetti di vendita individuali,, noi consegniamo ai nostri clienti anche gli strumenti per presentare e vendere meglio le piante “ così dichiara Michael Bongers, Direttore generale della GASA Germany GmbH. “Ponderati concetti di vendita sono il futuro del nostro lavoro, questo lo ha dimostrato la nostra fiera ancora una volta . Anche in futuro amplieremo questo settore. Già d´ora i nostri clienti godranno a riguardo di interessanti e innovativi concetti”
I visitatori da tutta Europa gli hanno dato ragione : “ Le reazioni sono state molto positive” così Bongers. Anche la nuova piattaforma logistica ha avuto un ottimo consenso, come il sevizio Shuttle per la IPM. Il momento clou della fiera primaverile è stata “ la serata italiana “- una interessante vendita serale con oltre 50 clienti italiani del settore garden center, durante la quale non solo il buffet venne apprezzato.
La GASA Germany si è presentata in maniera ammirevole con un proprio stand alla IPM. Lo star fiorista Peter van der Sluis ha creato per l´occasione un esclusivo e moderno paesaggio di piante da brughiera il quale raccolse molti complimenti e diede l`ispirazione per interessanti conversazioni.
Clienti, fornitori, giornalisti, scuole oppure università: Il settore del verde si presentò in tutte le sue varianti. Soprattutto il dichiarato “Progetto 2014” è stato molto interessante . „ Il tema BIO e la nuova piattaforma logistica ha incuriosito i visitatori” , Stefan Kretschmer, Direttore Marketing della GASA Germany è sodisfatto.” Abbiamo avuto ottime conversazioni da approfondire . La fiera è stata un vero successo in tutta la linea”.
|
|