Stipulato tra l'azienda Podere Luen di Ceriale e la danese Roses Forever un accordo di vendita per l’Italia
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Stipulato tra l'azienda Podere Luen di Ceriale e la danese Roses Forever un accordo di vendita per l’Italia
 

Stipulato tra il Podere Luen di Ceriale (Savona), azienda specializzata nella produzione di giovani piante da fiore per vaso e giardino, e la casa danese Roses Forever, specializzata nella ibridazione, selezione e coltivazione di un grande assortimento di rose a fiore grande coltivate in vaso destinate anche al giardino un accordo di vendita per l’Italia.

 

 

L’accordo, in vigore da Agosto, prevede inizialmente da parte del Podere Luen solo la vendita dell’assortimento Roses Forever prodotto in Danimarca sotto forma di piante semipronte allevate in vaso, ma nelle serre di Ceriale sono già in corso varie prove di radicazione e di coltivazione delle belle varietà di rose danesi nate dalla creatività dell’ ibridatrice italo–danese Rosa Eskelund. In futuro le Roses Forever potranno essere moltiplicate dal Podere Luen e allevate negli appositi vasi colorati e serigrafati, di diversi diametri, al fine di pervenire ad una produzione “italiana”.

Tutto questo per realizzare integralmente il progetto di coltivazione e distribuzione delle Roses Forever nel nostro paese, con notevole risparmio di tempi e costi di trasporto. L’annuncio ufficiale dell’ accordo è avvenuto al Flormat/ Miflor di Padova (svoltosi dal 14 al 16 settembre 2006) dove è stato presentato un assortimento di Roses Forever, comprendente anche le seguenti sette novità di rose in vaso:

 

Ø       'Capri Forever’, colore giallo, diametro fiore 4,5 cm, petali circa 50, disponibile in vasetti da 6 e 10,5 cm.

 

Ø       'Santa Lucia Forever’, 2 colori, rosa e arancio, diametro fiore 5 cm, petali circa 100,     disponibile in vasetti da 10,5 cm

 

Ø       ‘Pompei Forever’, colore rosso fuoco, diametro fiore 5,5 cm


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....