Schoneveld di Twello ha festeggiato il 75 anniversario con un: Profitable Inspiration Seminar
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Schoneveld di Twello ha festeggiato il 75 anniversario con un: Profitable Inspiration Seminar
 

Il ‘Knowledge Seminar’ di Schoneveld è stato un’esplosione di esperienza e qualità 

In ottobre Schoneveld di Twello ha celebrato il 75mo anniversario!
Nel corso dei 75 anni trascorsi, Schoneveld ha sempre percorso la propria strada esclusivamente rivolto al rinnovamento e allo sviluppo.
Una volta ancora Schoneveld ha scelto questa linea in occasione della celebrazione del 75mo anniversario. Perchè nella situazione economica attuale, Schoneveld non vuole celebrare una cerimonia solo mondana, ma approfitta di questa opportunità per discutere, le vie di uscita, con un gruppo di esperti che con la loro esperienza aggiungano indicazioni a tutti i punti della filiera. Schoneveld ha organizzato il ‘Profitable Inspiration Seminar’.
Questo evento ha fatto affluire molti ospiti internazionali del settore del verde, dagli amministratori locali, coltivatori, produttori di giovani piante olandesi, d’Europa e da altri paesi. E sicuramente Schoneveld ha trovato una formula di successo, i molti ospiti provenienti dall'estero hanno riferito chiaramente che il tema, conoscenza, è stato discusso ampiamente in modo esauriente e ad ogni livello.
 
Peter van de Pol, maneging director e comproprietario di Schoneveld, ha introdotto il seminario enfatizzando sull’importanza dell'esperienza dicendo: ”la conoscenza è potere”.
Comunque, Peter van de Pol è daccordo nel sostenere che solo la conoscenza non è potere. E’ la compartecipazione di conoscenza ed esperienza che rende il procedimento gestibile, così che ogni anello della catena, dall’ibridatore all’addetto commerciale possono lavorare con un prodotto remunerativo in una situazione commerciale sana.
Nel suo indirizzo di saluto, Marijke van Haaren, portavoce per gli affair economici nella provincia di Gelderland, si è spinta oltre: “Condividere conoscenza è moltiplicare conoscenza”. Attraverso la rete e tenendo assieme tutti i punti decisionali, che troviamo in questo interessante incontro professionale, la conoscenza può essere condivisa e quindi allargata.
 
Il programma del seminario è stato progettato per avere un interesse internazione e per tutta la filiera. Temi come l’energia, coltivazione, preparazione e marketing sono universali.
Oratori entusiasti con presentazioni chiare e a volte con contraddittorio di opinioni contrarie discusse nelle varie sessioni, nelle quali i presenti poterono sostenere argomenti utili agli uni e agli altri.  
I commenti, secondo la maggioranza dei partecipanti al seminario, sono stati assolutamente favorevoli alla qualità dell’organizzazione delle varie sessioni riconoscendo l’elevato livello. Proponendo di volta in volta le varie possibilità di soluzione esponendole per esteso, si sono avute molte discussioni anche tra i partecipanti.
Si è dimostrato chiaramente che la conoscenza ad ogni punto della catena ha portato un considerevole valore aggiunto all’intero segmento.
 
Questo seminario ha certamente dato inizio alla “Profitable Inspiration”. Durante la giornata i partecipanti hanno avuto l'opportunità di acquisire nuove esperienze, desideri, critiche e assumere nuove opinioni, facendo nuove conoscenze, discussioni, acquisire nuovi punti di vista, e tutto ciò diede loro una quantità di materiale per la giornata e per il ritorno a casa.
 
Siamo certi che Schoneveld continuirà a comunicare la propria esperienza. Lo dimostra, non solo questo seminario ma anche la professionalità dei consulenti, il contemporaneo flower trial interno e la presentazione di alcune gamme di prodotto come le Selezioni Veranda.
Questa attitudine è stata strumentale alla posizione attualmente raggiunta da Schoneveld. Schoneveld è ampiamente considerato essere un’importante presenza internazionale per la quale la collaborazione è uno dei pilastri del proprio business.
La presentazione della nuova immagine della Ditta e il cambio del nome presenta e allo stesso tempo enfatizza il carattere internazionale dell’intera organizzazione.
Schoneveld breeding: innovators in nature.
 
Il motto di Schoneveld breeding:
Strong in long shelf life, Creative with color, Innovative in shape

 

Monique van Meel
Public Relations & Communication
 
Schoneveld breeding
Strong in long shelf life, Creative with color, Innovative in shape
 
Dernhorstlaan 9
Logo website 7391 HZ Twello
Holland
 

 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....