<p>Torna il Delta® Road Tour: tre nuove tappe per ammirare le colorate viole di Syngenta</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
9/19/2013-

Torna il Delta® Road Tour: tre nuove tappe per ammirare le colorate viole di Syngenta

 

Milano, 18 settembre 2013

La novità di questa edizione sarà la presenza dei tecnici di Syngenta FloriPro Services, che guideranno i visitatori alla scoperta delle oltre cento varietà cromatiche dell’assortimento Do it Delta®. Si potrà inoltre votare la viola più bella e ricevere un simpatico omaggio.

Con l’arrivo dell’autunno si rinnova l’appuntamento con il Delta® Road Tour, la manifestazione più vivace e colorata della stagione organizzata da Syngenta FloriPro Services in collaborazione con Floricoltura Chiara. Si comincia il 12 ottobre con due location: Centro Verde di Caravaggio (BG) e Verde Chiara di Oderzo (TV). Il 19 ottobre sarà la volta di Flover di Bussolengo (VR). Tre garden center dove i visitatori potranno toccare con mano e conoscere l’intera gamma  delle viole Do it Delta®, con i loro delicati profumi e l’ampio assortimento di colori.
 
Riflettori puntati sulle bellissime protagoniste, quindi, di cui sarà possibile apprezzare le oltre cento varietà di forme e colori. In occasione delle due giornate di porte aperte si potranno ammirare le viole Delta® - perfette per autunno e primavera – ma anche le Colosuss®, caratterizzate da fiori giganti e resistenti alle temperature più calde e le Endurio®, le viole cornute dal portamento semi-ricadente resistenti al gelo e alla neve. Non mancheranno inoltre le più piccole Deltinie le violette Rocky, disponibili in ben 38 colori. I visitatori – attesi a centinaia – saranno chiamati a esprimere il proprio parere votando la viola più bella e ricevendo così un simpatico omaggio.
 
Ma non è tutto. In questa edizione del tour itinerante, un tecnico di Syngenta FloriPro Services sarà a disposizione degli ospiti per guidarli nell’acquisto delle piante più adatte alle loro esigenze e per spiegare tutti i segreti e le qualità delle viole della famiglia Do it Delta®, i metodi di coltivazione e la manutenzione ideale per farle rendere al meglio. Per approfondire le potenzialità delle varietà dell’assortimento, che rappresenta circa il 20% delle viole commercializzate in Italia, è anche possibile visitare il sito www.doitdelta.it
 
“Il Delta® Road Tour è un appuntamento per noi molto importante, che ci permette di mettere in luce l’ampiezza della gamma Do itDelta® e le diverse caratteristiche delle nostre viole” – spiega Fabio Inglese, Sales Manager Syngenta FloriPro Services Italia – “È inoltre una ottima occasione per raccogliere le opinioni del pubblico, tradizionalmente costituito da appassionati di fiori e operatori di settore, sulla nostra offerta. È proprio dai suggerimenti ricevuti nel corso degli ultimi anni che ha preso vita la novità di questa edizione, ovvero la presenza di un nostro tecnico per elargire consigli pratici ai visitatori” ha concluso.
 
L’appuntamento con le prossime tappe del Delta® Road Tour è il 12 ottobre presso  Centro Verde di Caravaggio (BG) e Verde Chiara di Oderzo (TV) e il 19 ottobre presso Flover di Bussolengo (VR). Per maggiori informazioni: www.doitdelta.it e www.floriproservices.it
 
FloriPro Services® è la società del Gruppo Syngenta che distribuisce ai floricoltori professionisti un vasto assortimento di piante e fiori in forma di giovani piantine, sementi e talee in erba.

Syngenta è uno dei principali attori dell’agro-industria mondiale. Il gruppo impiega più di 27.000 persone in oltre 90 paesi che operano con un unico proposito: Bringing Plant Potential to Life (sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita). Attraverso la nostra competenza scientifica di prim’ordine, la presenza su scala mondiale e l’impegno nei confronti dei clienti, aiutiamo ad accrescere la produttività delle colture, a proteggere l’ambiente e a migliorare la salute e la qualità della vita. Per maggiori informazioni su Syngenta potete consultare i siti web www.syngenta.com e www.syngenta.it


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....