Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Nuove varietà da Fides Goldstock Breeding

La FGB ha presentato diverse nuove varietà alla IPM 2002. Il crisantemo da fiore reciso 'Discovery' è una varietà vigorosa a fiore verde, fiorifera, a pompon. 'Tamarinda Violet' e 'Tamarinda Blush' portano questa serie di Impatiens NG a un totale di 13 varietà. La serie è uniforme per il portamento e per precocità di fioritura.

Alla serie 'Fortunia' di petunie pendule sono state aggiunte quattro varietà, descritte come: blu migliorato, rosa chiaro, rosa vivo e un bianco con occhio scuro particolarmente attraente. Le varietà 'Fortunia' sono particolarmente rinomate per il loro vigore e per la massiccia fioritura per un lungo periodo.

Nuove varietà di Kalanchoe sono: ‘Segula’ (fiori rosa chiaro che contrastano con le foglie color ruggine, ‘Altar’ (fiori rosso vivo con foglie di medie dimensioni) ‘Soret’ (fiori salmone prodotte in grandi ombrelle) e ‘Nanta’ (fiori rosa vivo e foglie piccole). www.fgb.nl E-mail info@fgb.nl




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie