Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Inaugurato un nuovo deposito della CC Italia ad Albenga

Migliora il servizio della Container Centralen A/S

Come abbiamo già comunicato precedentemente la Container Centralen A/S casa madre danese per mezzo della sua affiliata italiana CC ITALIA, ha deciso di aprire autonomamente un deposito in Albenga, che sostituisce quello attualmente gestito dall’Ortofrutticola soc. Coop..

Il 13 gennaio è stata inaugurata la nuova struttura che si trova in Villanova d’Albenga via Roma 190, attigua all’Alpetrans e all’Enrico Blumen.
Per l’occasione sono state invitate tutte le aziende del ponente ligure, che hanno potuto “toccare con mano” la realtà dello stoccaggio e della logistica del nuovo deposito.
A tal proposito per cercare di venire incontro alle esigenze degli operatori l’orario di apertura è il seguente:

Dal 15 gennaio al 1° di giugno: 8.00 – 20.00 continuato
Resto dell’anno: 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00

Previ accordi telefonici è pure prevista, nel periodo primaverile, un’operatività notturna.

Responsabile del deposito è il sig. Giandomenico Raibaldi, persona conosciuta dagli operatori essendo l’attuale responsabile in Ortofrutticola per la movimentazione dei carrelli.

Per sveltire le pratiche di consegna o di ritiro del materiale si consiglia comunque sempre di prendere accordi telefonici preventivamente.
Per quanto concerne i noleggi quotidiani si dovrà invece rivolgersi non più all’Ortofrutticola, ma direttamente all’ufficio di Lerici (tel. 0187-969256 - fax 0187-963045 - cell. 348.829.3733) e chiedere del sig. Raffaele Cantoni.
In un secondo momento questi noleggi verranno gestiti direttamente dal deposito. Si ricorda che per poter utilizzare il servizio di noleggio bisogna già essere inseriti come clienti.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie