Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

"GRAZIE DEI FIORI" su Rai Due

La prima delle quindici puntate verrà trasmessa il 31 marzo su rai 2. Il programma vuole approfondire la conoscenza e la “tipicità” dei prodotti del settore florovivaistico della penisola italiana, un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano per essere al servizio della natura.

Il 31 marzo, alle 9.00 di mattina, per quindici mercoledì comincerà su Rai 2 la trasmissione “Grazie dei fiori”, un programma sulla realtà produttiva del settore florovivaistico del nostro Paese.
 
Di puntata in puntata, in “Grazie dei fiori”, si approfondirà la conoscenza e la “tipicità” dei prodotti del settore florovivaistico della penisola italiana, un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano per essere al servizio della natura.
 
Si privilegeranno le coltivazioni tipiche italiane per incentivarne l’utilizzo evidenziando, alcuni tra i prodotti più pregiati del made in Italy: i fiori e le piante. Nel corso di ogni puntata saranno approfonditi tutti gli aspetti del settore: un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano.
 
Il programma di Nildo Cersosimo e Michele Nangano, scritto da Cesare Biasini, Marina Loi e Giovanni Giuliani, con la regia di Donatella Matteucci, è condotto da Chiara Giallonardo.
 
Molte le novità rispetto alle novità della I° edizione con le domande del pubblico da casa agli esperti in studio scrivendo all’indirizzo di posta elettronica del programma: graziedeifiori@rai.it.
 
 
MEDIACOM ACN
CENTRALE MEDIA
GLOBAL SPONSORSHIP SOLUTIONS
Via Cappello, 5
37121 Verona
Tel: 0039 045 597124
Fax: 0039 045 80119351
www.mediacomacn.com
mediacomacn@mediacomveronaacn.com



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie