Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

ILIP al Fruit Focus per presentare la sua linea di cestelle termosaldabili TS

ILIP, l'azienda specialista nell'imballaggio plastico termoformato per alimenti, ha partecipato ieri, 24 luglio 2013, al Fruit Focus, l'evento dedicato all'industria ortofrutticola di East Malling, nel Kent, Regno Unito.

In collaborazione con il distributore inglese Ilip UK Ltd / Apac associated packaging, l'azienda di Bazzano (BO) ha allestito uno stand per presentare agli operatori inglesi le caratteristiche della sua linea TS di cestelle termosaldabili per piccoli frutti, fragole e prodotti ortofrutticoli delicati.


Il sales team Ilip UK allo stand di Fruit Focus

La gamma comprende quattro formati, per il confezionamento dai 125 ai 1.000 grammi di prodotto ed è progettata per proteggere al meglio il proprio contenuto. Le forature verticali rialzate dalle base e le nervature posizionate negli angoli e alla base della cestella garantiscono infatti una ventilazione ottimale anche in presenza di assorbenti o in caso di confezioni impilate. Inoltre, gli angoli delle nervature interne sono smussati, per prevenire eventuali danneggiamenti dei frutti più delicati durante il trasporto.


Cestella termosaldabile TS

Il Fruit Focus rappresenta per ILIP un'importante occasione per presentare le soluzioni per il confezionamento dei frutti delicati sul mercato inglese, uno dei target principali della gamma TS.

Per maggiori informazioni:
Roberto Zanichelli

ILIP
Email: info@ilip.it
Web: www.ilip.it
 
 
Fonte: Fresh Plaza



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie