Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

PanAmerican Seed: Un’altra opportunità da seme…. Kabloom F1 Calibrachoa

Kabloom reinventa la Calibrachoa – La prima da seme al mondo.


Kabloom una novità assoluta di PanAmerican Seed è la prima serie di Calibrachoa riprodotta da seme. Una poderosa nuova opzione per la produzione delle Calibrachoe, Kabloom vi offre molte più opportunità sia di programmazione sia di produzione in questa serie molto popolare.

Kabloom vi offre una nuova scelta per il vostro sistema di produzione delle Calibrachoe, con maggiore flessibilità nella programmazione e nelle quantità da produrre.

La nuova Calibrachoa Kabloom è d’obbligo averla in ogni giardino. Si caratterizza con centinaia di colori, con fiori piccoli a campanella su piante dal portamento ricadente, è perfetta per l’utilizzo in basket e in vasi fioriti. Kabloom ha un vigore medio e si allunga per circa 50-75 cm. Adatta per vasi da 10,5 in su. Ideale per vasi di pregio e motivo d’interesse per vasi monocromatici o in combinazioni miste.

Disponibile dal primo settembre, nei colori: bianco, giallo, rosa carico, rosso e blu. Ordinate ora!

Contattate il vostro fornitore di semi preferito per saperne di più sulla disponibilità e per ordinare Kabloom, volendo potete contattare direttamente PanAmerican Seed per maggiori informazioni.

Copyright © 2014 PanAmerican Seed, All rights reserved.

 

Il nostro indirizzo postale è:

PanAmerican Seed

P.O. Box 63

Venhuizen, NH 1606 ZH

Olanda

 

www.panamseed.com



A sinistra Edoardo Antonini, a destra Mr. Ross Ford di PanAmerican Seed.
Calibrachoa 'Kabloom'
Calibrachoa 'Kabloom Red'
Calibrachoa 'Kabloom Yellow'

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie