Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Memorial Fabio Rizzi - appello a tutti i lettori di Clamer informa

Appello a tutti i lettori

Si avvicina il momento della riunione della Giuria che assegnerà per il 2003 i prestigiosi premi del Memorial Fabio Rizzi a un coltivatore (che sarà proclamato Floricoltore dell’Anno) e ad un operatore non coltivatore (Proclamato Professionista del Verde).

Il premio, attribuito annualmente a persone che si siano distinte nel contribuire in modo determinante allo sviluppo del settore florovivaistico, fu istituito all’inizio degli anni ’80 dalla nostra rivista, in collaborazione paritetica con  “Il Floricultore” e PadovaFiere, per ricordare la figura e l’opera di Fabio Rizzi, valente floricoltore di Rovigo, scomparso nel fiore degli anni, colpito da un fulmine.

Rivolgiamo un vivo appello ai lettori di ogni parte d’Italia affinchè contribuiscano a segnalare nominativi di operatori locali che con la loro attività in una delle due sezioni del Premio abbiano conseguito risultati tali da meritare di entrare nella rosa dei candidati che verrà vagliata dalla Giuria.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nell’ambito di Flormart/miflor di settembre prossimo.

Inviare, il nominativo del candidato con un breve curriculum professionale, entro il 15 maggio 2003 a:

Clamer Informa (Pentagono Editrice, 20020 Arese – Milano  C.P: 193)

per E-mail: info@clamerinforma.it,

oppure alla rivista (Il Floricultore, 22100 Como, C.P. 573 AG.4).




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie