I corsi FIRE-ITALIA per l'aggiornamento di giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- I corsi FIRE-ITALIA per l'aggiornamento di giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia
 

In occasione del convegno, "L'energia alternativa: Le opportunità per le aziende floropvivaistiche" che si svolgerà il 21 novembre a  Flora ad Ercolano, segnalamo l'attività di FIRE (Federazione Italiana per l'uso Razionale dell'Energia).

La Federazione Italiana per l'uso Razionale dell'Energia - FIRE - è un'associazione tecnico-scientifica indipendente e senza finalità di lucro, il cui scopo è promuovere l'uso efficiente dell'energia.

La FIRE è stata costituita nel 1988 dall'ENEA (Ente per le Nuove tecnologie, l'Energia e l'Ambiente), dall'AIGE (Associazione italiana per la gestione dell'Energia) e dal EMC (Energy Manager Club) ed opera primariamente grazie al contributo dei propri soci, cui si aggiungono le collaborazioni con soggetti terzi istituzionali e privati, il supporto da parte dell'ENEA e la collaborazione con l'Isnova.

La FIRE gestisce inoltre, su incarico a titolo non oneroso del Ministero dello Sviluppo Economico, la rete degli energy manager individuati ai sensi della Legge 10/91, recependone le nomine e promuovendone il ruolo attraverso varie iniziative.

Si informiamo gli operatori e aziende interessate che avranno accesso all'elenco di giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia che possono essere alla ricerca di un impiego, che hanno preso parte ai corsi FIRE.

Nello spazio dedicato a: "Annunci - Offerte di Lavoro - Aziende cercano personale" sul portale www.clamerinforma alla pagina
http://www.clamerinforma.it/News/NewsDet.asp?id=921, troverete il link al sito Fire-Italia pagina corsi.asp

Per ulteriori informazioni:
maurizio.musiani@bologna.enea.it
Tel: 051.6098479

Link utili per Fonti rinnovabili:

 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....