24.500 Hobby Farmer In 3 Giorni Di Fiera Di Vita In Campagna
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- 24.500 Hobby Farmer In 3 Giorni Di Fiera Di Vita In Campagna
 

La prima edizione della manifestazione per gli appassionati di orto, giardino, frutteto, vigneto e piccoli allevamenti premiata dal pubblico per le iniziative di formazione e per la rassegna espositiva. “Sull’onda di questo successo l’anno prossimo prevediamo un’edizione ancora più ricca” anticipa l’amministratore delegato di Edizioni L’Informatore Agrario Giuseppe Reali. 

21 Marzo 2011 – Appassionati della campagna in coda sin dalle prime ore del mattino del venerdì per assistere ai corsi di formazione e per fare acquisti di piante, sementi e attrezzature al Centro Fiera del Garda di Montichiari in occasione della prima fiera nazionale dedicata al mondo, tutto in espansione, degli hobby farmer. Il bilancio dei tre giorni è di 24.500 visitatori per un incessante via vai di interessati su 8.000 mq di superficie, divisa tra 75 stand di aziende di riferimento nel settore del verde e la fattoria di Vita in Campagna con undici aree tematiche seguite da esperti.
 
Il successo conferma l’esigenza degli agricoltori per passione, emersa l’anno scorso dall’indagine Nomisma/Vita in Campagna, di saperne di più su potature, tecniche di allevamento e gestione degli spazi verdi e di instaurare un dialogo a tu per tu con le aziende produttrici - spiega Giorgio Vincenzi, direttore della rivista Vita in Campagna,promotrice dell’iniziativa. E Giuseppe Reali, amministratore delegato della casaeditrice veronese Edizioni L’Informatore Agrario annuncia: “Vista la grande affluenza di pubblico e l’interesse manifestato dai visitatori l’anno prossimo pensiamo già di ampliare lo spazio espositivo e di arricchire il programma dei corsi in fattoria e delle iniziative”… leggi >>

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....