<p>Fuorisalone Eventi - Prodotti naturali, biodegradbili, piante biologiche, micro-centrali a biogas per rifiuti organici</p>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
4/7/2014-

Fuorisalone Eventi - Prodotti naturali, biodegradbili, piante biologiche, micro-centrali a biogas per rifiuti organici

 

Il Gruppo Future Power, con i sui prodotti  legati ai marchi Vipot, Eutopia e FP-Biogas sarà presente a due importanti eventi del Fuori Salone, dedicati al mondo della sostenibilità.

Green Village -  Via Forcella 13, è ispirato al “new ecolgical Lifestyle” per una nuova concezione di abitazione e di accoglienza.

Perché innovazione e crescita possono e devono realizzarsi in sintonia con la sostenibilità e il benessere.

SuperortoPiù - Via Tortona 27 presso  SuperStudio+, sarà una grande sfida ecologica e culturale.

Verrà allestito il più grande orto cittadino sopraelevato, realizzato sul tetto di una delle più famose location di via Tortona, impreziosito dal contributo di artisti e di designer.

Successivamente verrà anche realizzata una vera e propria risaia, trasformando così questo ambiente in un particolare luogo di incontri, che resterà disponibile per alcuni mesi. Il tutto si inserisce infatti tra le manifestazioni dedicate a Expo& 2015& dove vari artisti porteranno il proprio contributo, con opere che aiuteranno a comunicare il concept e i temi dell’evento.

Dimostreremo insieme come gli scarti dell’agricoltura sono in realtà preziose risorse per energia rinnovabile e nuove materie prime.

Presenteremo inoltre la nuova linea di prodotti per la casa e di tablleware, sempre in lolla di riso e certificati per uso alimentare, insieme ad un innovativo sistema di lavaggio professionale a basso impatto a e basso consumo di energia.

Da ultimo, lanceremo il nostro nuovo sito www.futurepowersrl.eu con la descrizione di tutte le nostre attività e innovazioni.

Scarica invito Green Village >>
Scarica invito SuperortoPiù >>


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....